Passa a Fastweb, svelato il secondo capitolo della strategia #nientecomeprima
Passa a Fastweb, svelato il secondo capitolo della strategia #nientecomeprima

Fastweb, per quel che riguarda le offerte di telefonia mobile, è in questo momento l’unico operatore in Italia che offre gli stessi pacchetti ai nuovi clienti ed a chi cliente lo è già. A metterlo in evidenza con un comunicato ufficiale è stata proprio Fastweb in concomitanza con l’annuncio relativo alla seconda fase del progetto #nientecomeprima.

Il secondo capitolo della strategia di Fastweb, in particolare, mira a consolidare ulteriormente il patto di fiducia ed anche la trasparenza nei confronti dei propri clienti. Al riguardo tutto è già iniziato nello scorso mese di maggio del 2017 con la prima fase di #nientecomeprima e, nello specifico, prima con il lancio delle nuove offerte per la telefonia mobile, e poi, a fronte dell’eliminazione di ogni sorpresa in bolletta, con le nuove offerte sul fisso grazie alle quali sono andati in pensione le promozioni ed i costi nascosti.

Dopo aver eliminato ogni costo nascosto, ed ogni balzello, con la seconda fase del progetto #nientecomeprima i clienti Fastweb vecchi e nuovi avranno sempre la certezza di sottoscrivere le migliori offerte per il mobile, piuttosto che andare alla ricerca di nuove promozioni, in quanto caratterizzate non solo da zero costi di ingresso ed uscita, ma anche da zero costi per il cambio del piano tariffario.

Nella prima fase di #nientecomeprima, inoltre, Fastweb per le offerte mobili ha eliminato del tutto pure i costi legati ai cosiddetti servizi ancillari, il che significa che sono incluse nel prezzo dell’offerta, senza costi aggiuntivi, la segreteria, il servizio ‘richiamami’ ed anche tutte le chiamate fatte dal cliente al fine di conoscere il proprio credito residuo secondo la nuova formula per cui chi aderisce alle offerte ‘quello che vede è quello che paga’.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here