Passa a TIM 2017: ricarica cellulare online, concorso a premi fino al 3 dicembre
Passa a TIM 2017: ricarica cellulare online, concorso a premi fino al 3 dicembre

Nel periodo dal 13 novembre al 3 dicembre del 2017, con la TIM è attivo un concorso a premi da complessivi 7500 euro. Al concorso, che è stato lanciato per i clienti TIM Ricaricabili, è possibile partecipare solo online e può permettere ai più fortunati, anche per coloro che decidono di passare a TIM, di vincere la ricarica del proprio cellulare per un periodo pari a ben 12 mesi.

Partecipare al concorso è molto semplice in quanto basta solo entrare nel mondo di TIM ed effettuare una ricarica online. Nel dettaglio, occorre accedere all’app MyTIM Mobile, oppure al sito Internet tim.it ed effettuare una ricarica avente un importo pari ad almeno 25 euro, dopodiché il cliente TIM ricaricabile partecipando al concorso a premi avrà la possibilità di partecipare all’estrazione settimanale di un totale di 10 ricariche per un anno del valore di 250 euro.

Sul regolamento completo legato al concorso, la TIM precisa che per pagare la ricarica online, al fine di poter partecipare all’estrazione delle ricariche per un anno, sono accettate le carte di credito, PayPal oppure TIMpersonal. L’estrazione casuale, tra le linee telefoniche TIM che avranno ricaricato online rispettando i termini e le modalità del concorso, avverrà entro il 15 dicembre del 2017 alla presenza di un funzionario camerale oppure di un notaio.

Dato che ogni settimana le ricariche per un anno in palio sono in tutto 10, questo significa che dal 13 novembre al 3 dicembre del 2017, per un periodo di tre settimane, la TIM mette in palio 2.500 euro a settimana di ricariche per un totale che, come sopra indicato, è pari complessivamente a 7.500 euro per i clienti ricaricabili escludendo i clienti Business, i dipendenti di TIM S.p.a. e tutti i soggetti coinvolti a vario titolo nella gestione del concorso a premio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here