Amazon Fire TV Stick, Jeff Bezos lancia la chiavetta con il telecomando
Amazon Fire TV Stick, Jeff Bezos lancia la chiavetta con il telecomando

Amazon ha annunciato il lancio di Fire TV Stick Basic Edition, la chiavetta con il telecomando che porta l’intrattenimento online sul proprio televisore, da Amazon Prime Video a Netflix e passando per YouTube. L’uso di Amazon Fire TV Stick Basic Edition, anche al fine di accedere ad oltre 4.000 tra app e giochi, è molto semplice in quanto basta inserire la chiavetta nell’apposita porta presente sul televisore, ed iniziare a vedere in pochi minuti i propri contenuti preferiti in streaming.

Amazon, nel proporre attualmente Fire TV Stick in vendita a 59,99 euro, ed a 39,99 euro per i clienti Prime, fa presente che con il dispositivo lo streaming è rapido e senza interruzioni grazie alla presenza del processore quad core. Inoltre, l’utente può sfruttare una memoria di lavoro da 1 GB per le applicazioni ed i giochi, e ben 8 GB come spazio di archiviazione.

Per quel che riguarda l’aspetto ludico legato all’installazione del Fire TV Stick di Amazon, è possibile giocare e divertirsi con titoli come Pac-Man 256, Hungry Shark Evolution, Hill Climb Racing e Crossy Road. E se il cliente è iscritto ad Amazon Prime, allora con la chiavetta con il telecomando è possibile vedere via Tv tutti i contenuti di Prime Video con accesso illimitato.

Il che significa, tra l’altro, che è possibile vedere tante serie televisive originali ed in esclusiva come American Gods, The Man in the High Castle e The Grand Tour. Nella confezione d’acquisto è presente, oltre al Fire TV Stick Basic Edition ed al telecomando Fire TV, pure un cavo di ricarica, due batterie AAA per il telecomando, ed un cavo di prolunga HDMI.

LEAVE A REPLY