Passa a Vodafone Shake Remix, offerta under 30 completamente personalizzabile
Passa a Vodafone Shake Remix, offerta under 30 completamente personalizzabile

Per chi ha meno di 30 anni, la Vodafone ha lanciato Shake Remix, la nuova offerta per i giovani che è completamente personalizzabile riguardo agli Sms, ai minuti per le chiamate ed ai giga per navigare in Internet. In pratica con Shake Remix si sceglie il proprio mix, e questo poi in base alle proprie mutate esigenze di consumo si può cambiare utilizzando l’app My Vodafone.

La configurazione minima di base, per chi opta per il Passa a Vodafone con Shake Remix, è rappresentata da 100 minuti per le chiamate, 100 Sms ed 1 Giga per navigare ogni 4 settimane. In più, nell’offerta, senza costi aggiuntivi, ci sono sei mesi di Tidal Premium, che apre le porte a ben 46 milioni di brani a disposizione, i canali in diretta di Vodafone TV Mobile e tutti i contenuti fruibili in modalità on demand.

Inoltre, riporta altresì la Vodafone attraverso il proprio sito, chi addebita le ricariche su carta di credito ha incluso pure Vodafone Pass Music, che permette di ascoltare la musica senza consumare i Giga a disposizione, ed il servizio Vodafone Pass Social & Chat che, allo stesso modo, permette di chattare e di navigare sui social network senza andare a consumare i Giga.

Shake Remix è sottoscrivibile da parte dei clienti Vodafone con un contributo di cambio offerta pari a 19 euro, e con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito. I nuovi clienti, invece, possono sottoscrivere l’offerta con un contributo di attivazione pari a 29 euro che attualmente è in promozione a 3 euro a patto poi, per il tempo di permanenza della Sim, di effettuare ricariche telefoniche per un valore pari ad almeno 120 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here