Passa a Wind Giga Max Now Tv Edition: offerta Internet, serie Tv e grandi show
Passa a Wind Giga Max Now Tv Edition: offerta Internet, serie Tv e grandi show

20 Giga che l’utente per navigare in Internet può usare come vuole, le migliori serie televisive ed i grandi show. Ed il tutto a soli 14,90 euro per due mesi per quella che è un’offerta tanto innovativa quanto conveniente. Si presenta così Giga Max Now Tv Edition, la nuova offerta autunnale di Wind con la garanzia dei Giga Full Speed, il che significa che, consumati i Giga a disposizione per navigare su Internet, l’accesso alla rete con il proprio dispositivo mobile sarà ancora possibile non alla velocità massima dei 4G, ma ad una velocità ridotta pari a max 128 kbps.

Dopo aver attivato l’offerta al costo sopra indicato, il cliente titolare del’offerta Wind Giga Max Now Tv Edition deve attendere il primo Sms di avvenuta attivazione, e poi un secondo Sms attraverso il quale viene confermata la disponibilità del servizio Now Tv che, per chi non lo sapesse, è la televisione in streaming online di Sky Italia. In questo modo il cliente di Wind Giga Max Now Tv Edition avrà accesso alla visione delle migliori serie televisive e dei grandi show trasmessi in esclusiva da Sky. Con il secondo Sms ricevuto dal cliente, c’è infatti il link per creare il proprio account su Now Tv che è visibile sui dispositivi mobili con l’omonima app.

Con Wind Giga Max Now Tv Edition, che salvo proroghe è un’offerta attivabile fino e non oltre il 19 novembre del 2017, il cliente con la televisione in streaming online di Sky ha la possibilità, tra l’altro, di accedere alla visione delle migliori serie Tv trasmesse sui canali Sky Atlantic, Fox, Fox Life e Fox Crime, in contemporanea con gli Stati Uniti, oppure ci sono interi cofanetti che sono disponibili per la visione in modalità on demand. Dopo essere stata attivata, l’offerta Wind Giga Max Now Tv Edition si disattiverà in automatico allo scadere dei due mesi.

LEAVE A REPLY