Passa a PosteMobile ottobre 2017, offerte e promozioni dedicate agli over 60
Passa a PosteMobile ottobre 2017, offerte e promozioni dedicate agli over 60

Per tutto il mese di ottobre del 2017 PosteMobile, nell’aderire al Progetto Senior del Gruppo Poste Italiane, propone delle offerte e delle promozioni che sono dedicate a chi ha un’età superiore ai 60 anni. In concomitanza con quello che è il mese della ‘Festa dei Nonni’, PosteMobile propone infatti a condizioni esclusive per gli over 60 le offerte ‘Creami 3000 Senior’ e ‘PosteMobile Casa’ rispettivamente per la telefonia mobile e per quella fissa.

Per quel che riguarda l’offerta PosteMobile Casa, i clienti over 60 potranno sottoscriverla in promozione con il canone scontato a 20,90 euro ogni 4 settimane anziché 26,90 euro ogni quattro settimane. Inoltre, il telefono con PosteMobile Casa sarà fornito in comodato d’uso gratuito e, a fronte di un costo di attivazione che è pari a 29 euro una tantum, il cliente durante il periodo della promozione risparmierà i 60 euro previsti per la consegna degli apparati e per l’installazione del servizio a cura di un tecnico specializzato.

Sul mobile, invece, per gli over 60 PosteMobile propone il piano tariffario ‘Creami 3000 Senior‘ che, a soli 9 euro al mese, con adesione sempre entro il 31 ottobre del 2017, include ben 3 mila credit che, a proprio piacimento, possono essere utilizzati per le chiamate, per navigare in Internet e per inviare Sms. Inoltre, sempre inclusi in Creami 3000 Senior, ci sono nel mese altri 3 GB di traffico che si possono consumare per la navigazione sul web. Creami 3000 Senior, da parte dei clienti che hanno più di 60 anni, può essere attivata con una nuova scheda Sim ricaricabile di PosteMobile.

Oltre alle offerte di telefonia fissa e di telefonia mobile, PosteMobile ricorda anche che per gli over 60, nel settore assicurativo, è possibile sottoscrivere la polizza PostaProtezione Infortuni Senior con uno sconto pari al 10% sul premio da pagare per il primo anno e, per quel che riguarda l’accesso al credito, il prestito ‘Quinto BancoPosta Pensionati’ a condizioni vantaggiose.

LEAVE A REPLY