Passa a Wind All Inclusive Unlimited, lanciata offerta Online Edition con ricarica gratis
Passa a Wind All Inclusive Unlimited, lanciata offerta Online Edition con ricarica gratis

Con formula Passa a Wind, oppure attivando una nuova scheda Sim, la Wind ha lanciato la versione Online Edition dell’offerta Wind All Inclusive Unlimited. In particolare, con soli 10 euro ogni 30 giorni è possibile avere minuti illimitati per chiamare, 500 Sms e 5 Giga per navigare in Internet. Inoltre, ad offerta limitata nel tempo, con la Wind All Inclusive Unlimited Online Edition, con attivazione gratuita, si possono ottenere pure 5 euro di ricarica gratis con il codice WIND5.

Aderendo a Wind All Inclusive Unlimited Online Edition con la formula dell’acquisto di una nuova Sim, questa con soli 9 euro potrà arrivare a casa in giornata, se l’ordine è stato effettuato entro le ore 12, nelle città di Milano, di Roma e di Napoli. E comunque, in molti comuni italiani, la Wind fa presente che la Sim richiesta potrà arrivare il giorno lavorativo seguente con la consegna gratuita. Per tutti gli altri comuni italiani, invece, la consegna gratuita al proprio domicilio della Sim avverrà entro tre giorni lavorativi che salgono a massimo quattro giorni lavorativi per i comuni delle Isole.

Wind ricorda che il costo di attivazione dell’offerta, attualmente pari a 3 euro anziché 19 euro, si azzera per tutti quei clienti che, mantenendo il proprio numero di cellulare su una nuova scheda Sim ricaricabile, passano a Wind oppure attivano un nuovo numero di cellulare e mantengono la scheda Sim attiva per un periodo di almeno 24 mesi. Il rinnovo, a 10 euro ogni 30 giorni, è automatico a partire dalla data di attivazione con il cliente che, con efficacia al termine del periodo del rinnovo, può comunque chiedere la disattivazione in ogni momento inviando un Sms al numero 4033 con il testo ‘All Inclusive Special Edition NO’, oppure chiamando il numero 155.

LEAVE A REPLY