Passa a TIM International 1000, tutti i vantaggi con attivazione online
Passa a TIM International 1000, tutti i vantaggi con attivazione online

Fino al prossimo 23 ottobre del 2017 PosteMobile ha attivato una nuova offerta in promozione legata al piano tariffario Creami Wow 6GB per chi acquista online una nuova scheda Sim dal sito. Con Passa a PosteMobile, in particolare, la promozione è riservata a tutti i clienti privati che, senza vincolo e senza obbligo di portabilità del proprio vecchio numero di cellulare, acquistano su postemobile.it una nuova scheda Sim ricaricabile che, con 15 euro di traffico telefonico incluso, ha un costo di 15 euro da pagare alla consegna senza l’applicazione di alcuna spesa di spedizione.

Con la nuova Sim acquistata online il cliente potrà accedere, come sopra accennato, a ‘Creami Wow 6GB’ al costo promozionale di 8 euro ogni 4 settimane, e con inclusi 500 credit da utilizzare come si vuole per le chiamate, per gli Sms e per Internet, ed altri 6GB per navigare da smartphone e/o da tablet. Per l’attivazione online dell’offerta in promozione occorre compilare ed inviare l’apposito form che è presente sul sito postemobile.it.

I 500 credit a disposizione ogni quattro settimane, che non sono cumulabili con quelli del periodo successivo, al rinnovo dell’offerta Creami Wow 6GB di PosteMobile, potranno essere utilizzati a proprio piacimento in termini di consumo come segue: 1 credit corrisponde all’invio di 1 Sms, di 1 MB di navigazione in Internet, ed 1 minuto effettivo di conversazione.

Per il controllo dei consumi, e quindi dei crediti residui, il cliente di PosteMobile ha tante opzioni a partire dal numero 160, quello dell’assistenza clienti, e passando per il 40.12.12, che è il numero del Servizio Fai da Te, per l’App PosteMobile e per il controllo direttamente online dalla propria area Area Personale sul sito postemobile.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here