Amazon Kindle Oasis, lanciato nuovo e-reader con schermo più grande
Amazon Kindle Oasis, lanciato nuovo e-reader con schermo più grande

Il leader del commercio elettronico Amazon ha lanciato un nuovo e-reader con lo schermo più grande. Trattasi, nello specifico, del nuovo Kindle Oasis che, tra l’altro, spicca per essere resistente all’acqua a fronte di uno schermo da 7 pollici ad alta risoluzione al fine di poter leggere senza riflessi anche alla luce diretta del sole.

Per leggere con la massima comodità, il nuovo Kindle Oasis di Amazon, che spicca anche per il suo design leggero ed ergonomico, ma anche sottile, è dotato di pulsanti VoltaPagina e luce frontale a regolazione automatica, ed ha pure una grande autonomia visto che una singola ricarica non dura solo poche ore, ma settimane.

Il nuovo Kindle Oasis è acquistabile in due versioni, quella da 8 GB, e quella da 32 GB per chi vuole avere sempre a portata di mano ancora più titoli. Per quel che riguarda inoltre l’accesso agli eBook, gli utenti a prezzi contenuti possono acquistare oltre 5,5 milioni di titoli. Oppure, in alternativa, c’è Kindle Unlimited che è gratuito per i primi 30 giorni, e che permette quando e quanto si vuole di poter accedere ad oltre 1 milione di titoli.

Il colosso americano dell’e-commerce quotato a Wall Street, inoltre, fa presente che, se venduto e spedito direttamente da Amazon, il nuovo Amazon Kindle Oasis è acquistabile con la Carta del docente, ovverosia con il contributo statale di 500 euro per l’aggiornamento professionale che sono riconosciuti agli insegnanti. Su iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, infatti, la Carta del docente permette anche di acquistare libri, riviste, ingressi nei musei, biglietti per gli eventi culturali, per il teatro e per il cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here