Compravendita di like Facebook ed amicizie: è legale comprare fan Facebook ed è un vantaggio reale per privati ed aziende? Tutto sulle relazioni digitali e sulle campagne like Facebook

Comprare like Facebook porta veramente guadagno?

Avere molti followers è un vantaggio o un svantaggio? Bisognerebbe chiederlo a Donald Trump, visto che in America è stato eletto Presidente grazie a una strategia precisa di pubbliche relazioni basate sulla polemica e sui social. Negli USA, bastano pochi dollari per ampliare le amicizie e comprare fan Facebook. Basta pensare ai beniamini dei ragazzi italiani, fashion blogger e vlogger che hanno fatto fortuna grazie a commenti e foto. Ormai, essere cercati e cliccati e avere un discreto numero di seguaci è diventato uno status symbol, tanto che queste persone sono considerate dei veri e propri VIP. Ormai, anche la piccola azienda ha bisogno di apparire sui social e avere like Facebook sufficienti a farsi conoscere. Ma non sempre è una impresa facile: il suo creatore Zuckerberg ha abbassato la visibilità naturale di post, arrivando a un 4% scarso. Se prima ci poteva essere uno scambio di Mi Piace e di like ai vari post e commenti, ora il trucchetto per alzare la propria popolarità sui social non è più valido.

Perché si devono comprare fan Facebook

Un vezzo, una ossessione, una vera e propria necessità : avere sempre più like Facebook significa essere conosciuti. Si può dire che comprare like Facebook sia l’evoluzione delle campagne pubblicitarie, dapprima cartacee, poi audio e video con l’avvento della radio e della televisione. Con la nascita di Internet, le campagne pubblicitarie sono diventate digitali, ma Mark Zuckerberg e la sua rivoluzione ha totalmente cambiato il modo di usare la Rete. Internet era considerato uno strumento riservato dagli addetti ai lavori o da chi si poteva permettere un computer fisso, magari pagandolo a rate. Adesso, invece, ci si può connettere anche da smartphone, attraverso le app social, mantenere i contatti col mondo esterno.

Dove comprare like Facebook

Dalle relazioni interpersonali a una vera e propria rete di relazioni digitali: essere meno popolari sul web vuol dire essere nessuno, o non esistere. Diversamente dalla vita reale, avere una nutrita schiera di seguaci nel mondo virtuale può addirittura apportare benefici economici sotto forma di cifre a svariati zeri, basta saper usare certi strumenti. Per questo, soprattutto per le aziende, è di importanza vitale non solo acquistare popolarità, bensì anche followers. Comprare fan Facebook può essere il primo passo per il successo in termini economici e finanziari, ma non certo scegliendo a caso.  Le campagne di like Facebook di viralsocial.shop sono improntate apposta per far fronte alle diverse esigenze e permettere alla piccola azienda o alla grande multinazionale di comprare like Facebook  e incrementare il proprio guadagno, sia in popolarità social, sia in incassi.

LEAVE A REPLY