Passa a Kena Digital X, nuova offerta autunnale con minuti e Internet
Passa a Kena Digital X, nuova offerta autunnale con minuti e Internet

Dopo la promo estiva, l’operatore di telefonia cellulare Kena Mobile ha lanciato un altro piano tariffario decisamente economico, a meno di dieci euro al mese, che offre inclusi tanti minuti per chiamare e tanti giga per navigare. Trattasi, nello specifico, per chi vuole sfruttare il Passa a Kena, della nuova offerta Kena Digital X che, sottoscrivibile entro e non oltre il 31 dicembre del 2017, salvo proroghe, costa solo 9,99 euro ogni 30 giorni ed include ben 1.000 minuti per chiamare e 10 GB per la navigazione con l’Internet 3G.

Sottoscrivendo il piano tariffario Kena Digital X di Kena Mobile il cliente potrà utilizzare i 1.000 minuti che sono inclusi, ogni 30 giorni, senza l’applicazione di scatto alla risposta, mentre per la navigazione in Internet il conteggio dei giga che vengono consumati dal cliente in Rete è a scatti anticipati di 1 KB. Il piano tariffario Kena Digital X di Kena Mobile non prevede l’applicazione di costi di attivazione e, sempre con la cadenza ogni 30 giorni, si rinnova in automatico a patto che il credito residuo che è presente sulla propria scheda Sim di Kena Mobile sia sufficiente.

Il piano tariffario Kena Digital X non prevede Sms inclusi, ma si possono comunque inviare al costo previsto dal Piano Base Kena Mobile, oppure attivando l’opzione per i messaggi. Trattasi, nello specifico, dell’Opzione Kena Mobile che, con soli 2,99 euro ogni 30 giorni, include ben 1.000 Sms. L’attivazione di Kena Digital X e delle opzioni può essere effettuata chiamando il numero gratuito 181, direttamente online dall’area riservata MyKena sul sito Internet di Kena Mobile, presso i negozi autorizzati oppure chiamando il ‘Fai da Te’ al numero gratuito 40181.

LEAVE A REPLY