Google Pixel 2 XL arriva in Italia con la migliore fotocamera per smartphone
Google Pixel 2 XL arriva in Italia con la migliore fotocamera per smartphone

Il dispositivo con la migliore fotocamera per smartphone, ma anche con il meglio dell’hardware, del software e dell’intelligenza artificiale, tutto insieme. Google, infatti, descrive così Pixel 2 XL, il nuovo smartphone che è utile, è potente ed è pure intelligente per chi dal proprio telefonino è pronto a chiedere di più.

In accordo con quanto è stato riportato dal sito ‘Google Blog Italia‘, il nuovo Pixel 2 XL arriverà per la vendita nel nostro Paese entro l’anno in corso nel colore Bianco&Nero, mentre per quel che riguarda la distribuzione, oltre al Google Store, il colosso americano proporrà il device per la vendita anche attraverso una partnership esclusiva con l’operatore 3.

Lo smartphone di Google Pixel 2 XL è da 6 pollici con lo schermo pOLED, ma c’è pure il modello da 5 pollici che è stato lanciato dalla società americana, il Pixel 2 con l’assistente vocale e con la batteria che può arrivare a durare tutto il giorno. L’utente, per quel che riguarda gli aggiornamenti di sicurezza, non dovrà più fare nulla con il Pixel 2 e con il Pixel 2 XL in quanto gli upgrade saranno rigorosamente automatici. Inoltre, i nuovi telefonini di Google sono pure resistenti alla polvere ed all’acqua in base a quello che è lo standard IP67.

Secondo gli esperti indipendenti di DxOMark, con un punteggio pari a 98, che mai sinora era stato raggiunto, il Pixel 2 di Google è dotato ad oggi della migliore fotocamera di qualsiasi smartphone. Inoltre, per tutte il foto e per tutti i video acquisiti con il proprio Pixel, Google offre e continuerà ad offrire al cliente lo spazio di archiviazione gratuito illimitato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here