iPhone X preordine e disponibilità, le date da cerchiare nel calendario
iPhone X preordine e disponibilità, le date da cerchiare nel calendario

Prima in preordine dal 27 ottobre del 2017, e poi disponibile a partire dal 3 novembre del 2017. Sono queste le due date da cerchiare nel calendario in merito all’uscita in Italia nel nuovo iPhone X secondo quanto si legge attualmente sul sito Internet della Apple. La società di Cupertino, nel decennale dal lancio del primo melafonino, ha proprio nell’iPhone X il modello di punta che spicca, innanzitutto, per il display Super Retina da 5,8 pollici che garantisce colori fedeli, neri assoluti, un grande contrasto ed un livello di luminosità che è senza eguali attualmente sul mercato.

Resistente all’acqua ed alla polvere, il nuovo iPhone X è dotato di riconoscimento con Face ID, ricarica wireless, schermo con il vetro molto resistente, e profilo in acciaio chirurgico inossidabile. In linea con le indiscrezioni che sono circolate in Rete nelle scorse settimane, l’iPhone X è privo del tasto Home in quanto ora per ottenere lo stesso risultato, da qualsiasi app, l’utente non deve fare altro che sfiorare lo schermo.

La funzione più rivoluzionaria, nell’attesa che questa venga testata dagli utenti che acquisteranno il dispositivo, è chiaramente rappresentata da Face ID. Al riguardo la Apple fa presente che grazie a Face ID sull’iPhone X la propria password sarà rappresentata dal proprio volto che rappresenterà pure un modo sicuro ed innovativo per pagare i propri acquisti e per sbloccare il melafonino.

La funzione Face ID, in particolare, poggia sulla tecnologia della fotocamera TrueDepth per un sistema di riconoscimento che è infallibile in quanto, nella creazione di una mappa accurata del volto del possessore dell’iPhone X, va a proiettare e ad analizzare oltre 30 mila punti invisibili.

LEAVE A REPLY