Passa a TIM, nuovo servizio di home gaming presentato a Milan Games Week 2017
Passa a TIM, nuovo servizio di home gaming presentato a Milan Games Week 2017

Durante la partecipazione ai Milan Games Week 2017, la TIM ha alzato il velo su un nuovo servizio di home gaming che è ideale per gli appassionati ed anche per tutta la famiglia grazie al fatto che si può accedere un ampio catalogo di giochi. Trattasi, nello specifico, di TIMGames, una nuova piattaforma che, dedicata esclusivamente all’home gaming, porta il mondo dei videogiochi direttamente sul proprio televisore di casa.

Tra i titoli disponibili con TIMGames, e con i quali gli appassionati potranno giocare durante la Milan Games Week 2017, ci sono ‘Asphalt® 8: Airborne’, ‘LEGO® Star Wars™ III: The Clone Wars™’, ‘Batman: Arkham Asylum – Game of the Year Edition’, ‘Modern Combat 5: Blackout’ e ‘Toybox Turbos’. Così come, grazie all’hashtag #TIMGAMES, si potranno condividere e commentare le esperienze di gioco, durante la Milan Games Week 2017, attraverso i principali social network.

Per entrare invece nel mondo di TIMGames da casa basta collegare alla Tv il TIM Box che a sua volta deve essere connesso alla rete in fibra di TIM. Dopodiché occorre collegare la console, ovverosia il TIM Gamepad per iniziare a scaricare gratis una selezione dei migliori videogiochi all’interno di un catalogo che, disponibile in abbonamento, entro l’anno sarà composto da 200 titoli circa in accordo con quanto ha reso noto Telecom Italia con un comunicato.

TIMGames fino al mese di dicembre del 2017, da parte dei nuovi clienti con la rete ultrabroadband di TIM, può essere attivato gratuitamente, dopodiché il servizio avrà un costo pari a 4,99 euro ogni quattro settimane. Per quel che riguarda invece il TIM Box ed il TIM Gamepad, anche questi sono attualmente in promozione TIM a 2,99 euro per 48 mesi al fine di avere tra le mura domestiche il meglio dell’entertainment digitale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here