Apple, base dispositivi installati attivi sale a 1,3 miliardi di unità
Apple, base dispositivi installati attivi sale a 1,3 miliardi di unità

E’ positivo, in prima battuta, il giudizio dell’Associazione dei Consumatori Altroconsumo in merito ai nuovi prodotti che, il 12 settembre scorso, con un evento sono stati annunciati e presentati dalla Apple. Secondo Altroconsumo, in particolare, stavolta la società di Cupertino ha stupito il suo pubblico con la nuova Apple TV, con due nuovi modelli di iWatch, e con tre nuovi modelli di iPhone, ovverosia con il modello di punta iPhone X, quello del decennale dal lancio del primo modello di melafonino, con l’iPhone 8 e con l’iPhone 8 Plus.

Per Altroconsumo, che per un giudizio definitivo aspetta comunque di effettuare dei test di laboratorio sui nuovi prodotti, la società di Cupertino ha introdotto delle novità e delle innovazioni che in effetti ci proiettano nel futuro. Tra queste, nel dettaglio, il riconoscimento facciale, le ricariche senza fili e gli schermi in super retina. Per i nuovi device della Apple c’è comunque anche l’altra faccia della medaglia che è rappresentata dal prezzo.

Per comprare un iPhone X, mette altresì in evidenza Altroconsumo, bisogna infatti mettere in tasca almeno 1189 euro, il che significa che lo smartphone non è alla portata di tutti, ma è chiaro nello stesso tempo che trattasi di un dispositivo che sta già facendo sognare tutti gli amanti e gli appassionati della mela.

Con i nuovi iWatch, inoltre, la Apple supera la pecca dei modelli precedenti per i quali era necessario avere un iPhone vicino. Con iWatch Series 3 LTE, infatti, questo vincolo è stato risolto in quanto il device è dotato di connettività cellulare autonoma oltre a funzioni innovative per la salute e per il benessere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here