Apple Watch Series 3, connettività cellulare integrata anche senza iPhone
Apple Watch Series 3, connettività cellulare integrata anche senza iPhone

Oltre ai tre nuovi modelli di iPhone, ovverosia l’iPhone 8, l’iPhone 8 Plus ed il modello di punta iPhone X, la Apple nell’evento dello scorso 12 settembre del 2017 ha alzato il velo pure sul nuovo watch da polso che garantisce la connettività cellulare integrata anche senza la presenza di un melafonino. Trattasi, nello specifico, del nuovo Apple Watch Series 3 che, tra l’altro, spicca anche per il processore dual-core che è più veloce.

Per quel che riguarda i prezzi e la disponibilità del device, Apple Watch Series 3 è acquistabile in due diverse dimensioni di cassa, da 38 mm e da 42 mm. Per l’Apple Watch Series 3 (GPS + Cellular) si parte con prezzi da $ 399, mentre per l’Apple Watch Series 3 (GPS) si parte da 279 euro in accordo con quanto ha riferito la Apple con una nota che è stata pubblicata sul proprio sito Internet.

‘Apple Watch Series 3 in combinazione con la potenza di watchOS 4 danno vita al dispositivo perfetto per una vita salutare’. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato sull’Apple Watch Series 3 Jeff Williams, che è il COO – Chief Operating Officer della società di Cupertino, sottolineando inoltre che il dispositivo offre un ‘nuovo senso di libertà offerto dalla possibilità di restare sempre connessi, con o senza l’iPhone’.

Già da venerdì scorso, 15 settembre del 2017, sono stati aperti gli ordini per Apple Watch Series 3 (GPS) con disponibilità sul mercato prevista poi da venerdì 22 settembre 2017 in Italia ed anche nei seguenti Paesi: Giappone, Australia, Stati Uniti, Canada, Hong Kong, Belgio, Germania, Portogallo, Cina, Regno Unito, Danimarca, Isole Vergini US, Finlandia, Norvegia, Svizzera, Francia, Lussemburgo, Portorico, Nuova Zelanda, Irlanda, Taiwan, Paesi Bassi, Svezia e Singapore.

LEAVE A REPLY