Passa a PosteMobile, nuovo piano PM Ufficio Infinito 10 GB in promozione speciale
Passa a PosteMobile, nuovo piano PM Ufficio Infinito 10 GB in promozione speciale

Per le piccole imprese, per i titolari di partita Iva, e per i professionisti, PosteMobile ha lanciato in promozione speciale un nuovo piano tariffario che permette, in Italia come in Europa, di chiamare, di navigare in Internet e di inviare Sms. Trattasi, nello specifico, di PM Ufficio Infinito 10 GB, il piano tariffario il cui costo, precisa PosteMobile con una nota, è in promozione fino al prossimo 30 luglio del 2018.

PM Ufficio Infinito 10 GB, fino al prossimo 30 luglio del 2018, con prezzi Iva esclusa, viene proposto da PosteMobile al costo di 20 euro a Sim ogni 4 settimane anziché al costo standard di 28 euro ogni quattro settimane. Nel piano ci sono inclusi ogni 4 settimane 10 GB di traffico per la navigazione in Internet con il 4G, e di questi 5 GB sono a disposizione per la navigazione dall’estero. Gli Sms sono verso tutti e le chiamate allo stesso modo verso tutti i numeri fissi e mobili a zero centesimi in Italia ed in roaming in Europa.

Il piano PM Ufficio Infinito 10 Giga può essere attivato con Passa a PosteMobile dai nuovi clienti attivando nuove Sim ricaricabili, senza il vincolo della portabilità, recandosi presso gli uffici di Poste Italiane. Inoltre, PM Ufficio Infinito 10 Giga può essere attivato anche da chi è già cliente di PosteMobile semplicemente andando a richiedere il cambio del piano tariffario attraverso il servizio di Assistenza Clienti. Per tutti i clienti che hanno attivo PM Ufficio Infinito 10 Giga, inoltre, il servizio di assistenza è sempre esclusivo. In merito PosteMobile fa presente, infatti, che basta chiamare il numero verde gratuito 800 800 160 per mettersi subito in contatto con un operatore.

LEAVE A REPLY