iPhone X disponibile a giorni nei negozi, Apple invita ad arrivare presto!
iPhone X disponibile a giorni nei negozi, Apple invita ad arrivare presto!

E’ scattato il conto alla rovescia per la presentazione del nuovo melafonino a dieci anni di distanza dal lancio del primo modello di iPhone. L’appuntamento è fissato per domani, martedì 12 settembre del 2017, nel nuovo campus di Cupertino, e precisamente nel teatro che è dedicato a Steve Jobs. Stando alle tante indiscrezioni ed ai tanti rumors che sono circolati da settimane, il nuovo iPhone della Apple dovrebbe avere un costo attorno a 1.000 dollari, dovrebbe essere privo del tasto centrale, diventando così un device a pieno schermo, e dovrebbe essere pure in grado di sbloccarsi tramite i gesti.

Fino a pochi giorni fa si parlava di iPhone 8 come nome per il nuovo melafonino, in piena continuità, anno dopo anno, con il lancio sul mercato per i modelli precedenti, ma le indiscrezioni di Forbes lasciano presagire quella che potrebbe essere una grossa sorpresa. Nel dettaglio, il nuovo device di punta della società di Cupertino potrebbe chiamarsi iPhone X, e non iPhone 8, in onore al decimo anniversario. Per la precisione iPhone X dovrebbe essere come detto il modello di punta unitamente al lancio di altri due modelli che presumibilmente, in linea con le attese, saranno l’iPhone 8 e l’iPhone 8 Plus come evoluzione ed aggiornamento tecnologico dei melafonini lanciati sul mercato l’anno scorso.

Riguardo al prezzo, come sopra accennato, il nuovo iPhone dovrebbe costare attorno ai 1.000 dollari, ma al riguardo i rumors sono contrastanti. C’è chi prevede infatti che la Apple si manterrà al di sotto di tale soglia, mentre altri prevedono che il prezzo di mercato sarà superiore ai 1.000 dollari in quanto rispetto alle precedenti versioni la società di Cupertino ha sostenuto maggiori costi di produzione per quel che riguarda i display con la tecnologia Oled.

LEAVE A REPLY