Passa a TIM Supergiga, promozione di Natale per navigare
Passa a TIM Supergiga, promozione di Natale per navigare

La TIM ha messo il turbo all’offerta TIM Special con delle promozioni e degli sconti da non perdere. Fino alla data del 24 settembre del 2017, salvo proroghe, è infatti possibile sottoscrivere Tim Special nelle versioni ‘Voce’, ‘Medium’, ‘Large’ ed ‘Unlimited’ con il raddoppio dei Giga a disposizione per navigare ogni 4 settimane, con uno sconto di 5 euro ad ogni rinnovo, e con i minuti a disposizione per le chiamate che diventano illimitati se si è clienti TIM anche a casa. Inoltre, con Passa a TIM Special c’è pure inclusa, per tutta la stagione calcistica, la Serie A TIM, ed il cliente ogni mese può scegliere il suo ‘TurboGiga Day’, ovverosia il giorno in corrispondenza del quale nelle 24 ore la navigazione in Internet è gratuita.

Nel dettaglio, attualmente TIM Special Voce viene proposta a 9,90 euro ogni quattro settimane con 500 minuti inclusi che possono diventare illimitati. Tim Special Medium costa 11,90 euro ogni quattro settimane includendo 2 GB per navigare, che possono raddoppiare a 4 GB, e 400 minuti per chiamare che possono diventare illimitati.

Per sottoscrivere Tim Special Large con la promozione attualmente in corso fino al 24/9, come sopra accennato, ci vogliono 14,90 euro ogni quattro settimane per avere 3 GB per navigare, raddoppiabili a 6 GB, e 1.000 minuti per le chiamate che possono diventare illimitati se si è clienti TIM anche a casa.

Per chi naviga e chiama molto, c’è infine la quarta ed ultima offerta TIM rientrante tra le offerte TIM Special. Trattasi, nello specifico, di Tim Special Unlimited che costa 29,90 euro ogni quattro settimane con minuti illimitati e con 8 GB per navigare in Internet che sono raddoppiabili a 16 GB.