iPhone 8 12 settembre 2017, Apple pronta al lancio nuovo melafonino
iPhone 8 12 settembre 2017, Apple pronta al lancio nuovo melafonino

E’ scattato in via ufficiale il conto alla rovescia per il lancio del nuovo melafonino della Apple, l’iPhone 8. L’evento per il lancio del nuovo modello di iPhone, insieme agli altri nuovi prodotti, è stato fissato per il prossimo 12 settembre del 2017 in accordo con quanto ha rivelato il Wall Street Journal citando fonti vicine alla società. La location dell’evento annuale più importante per la società di Cupertino non dovrebbe essere il Bill Graham Auditorium di San Francisco, in linea con le scelte degli ultimi due anni, ma il nuovo Apple Park, ed in particolare all’interno del teatro che è intitolato a Steve Jobs.

Stando alle ultimissime indiscrezioni è più giusto parlare di nuovi iPhone e non di nuovo iPhone in quanto è atteso il lancio di almeno due modelli dell’iPhone 8 che, in concomitanza con il decennale dallo sbarco sul mercato, dovrebbero presentare grosse novità dal lato del design e delle funzioni. Quella del 12 settembre, svelata dal WSJ, è peraltro una data in linea con gli eventi annuali della Apple che, negli ultimi cinque anni, si sono tenuti sempre attorno alla metà del mese di settembre e sempre nelle giornate di martedì oppure di mercoledì. E non a caso il 12 settembre del 2017 cade di martedì.

Solo dopo l’evento Apple, invece, sapremo quando l’iPhone 8 e gli altri nuovi device della società di Cupertino saranno presenti nei negozi per l’acquisto. In merito indiscrezioni non confermate hanno rivelato come per l’arrivo nei negozi del nuovo melafonino potrebbero esserci dei ritardi a causa di difficoltà nell’inserimento dei nuovi componenti del dispositivo nella catena produttiva.

LEAVE A REPLY