Passa a TIM over 60, minuti che non scadono ed assistenza privilegiata
Passa a TIM over 60, minuti che non scadono ed assistenza privilegiata

Per chi ha più di 60 anni la TIM ha ideato una tariffa con i minuti per chiamare che non scadono, con i Giga per navigare in Internet, e con l’assistenza telefonica privilegiata tramite il numero 119. Nel dettaglio, l’offerta si chiama TIM 60+, e con Passa a TIM è gratis per le prime quattro settimane, e per i nuovi clienti, con l’attivazione online e con gli addebiti ogni quattro settimane sul credito residuo della scheda Sim.

Inoltre, con TIM 60+, al costo di soli 12 euro ogni quattro settimane, è possibile raddoppiare i Giga ed i minuti per chiamare addebitando la fattura con il conto corrente o con la propria carta di credito presso i negozi TIM. In questo modo il cliente avrà ogni 4 settimane ben 800 minuti per le chiamate verso tutti senza alcuna scadenza, 2 GB per navigare con l’Internet 4G, l’assistenza telefonica privilegiata via 119 con operatore attivo 24 ore su 24, e la Serie A TIM inclusa per tre mesi. In più, se per gli addebiti per TIM 60+ si sceglie l’inserimento nella fattura relativa alla propria linea fissa TIM, allora il costo scende da 12 a soli 10 euro ogni 4 settimane.

Dopo aver attivato TIM 60+ il cliente può fruire gratuitamente della Serie A TIM per tre mesi, come sopra accennato, a patto di attivare la promo entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta. Per l’offerta TIM 60+ la TIM ricorda che tutti i prezzi sono Iva inclusa, che l’offerta è fruibile solo se si ha credito sulla TIM Card, e che l’offerta è a tempo indeterminato a patto di avere minimo 60 anni ed il cliente è TIM ricaricabile. L’offerta TIM 60+ è inoltre fruibile non solo sul territorio nazionale per le chiamate, e per la navigazione in Internet, ma anche nei Paesi dell’Unione Europea.

LEAVE A REPLY