Passa a TIM International 1000, tutti i vantaggi con attivazione online
Passa a TIM International 1000, tutti i vantaggi con attivazione online

Tra gli operatori di telefonia cellulare la guerra dei prezzi, in questa estate 2017 tra le più calde di sempre, si sta combattendo anche e soprattutto con le offerte fuori listino, ovverosia con quelle che non sono disponibili e visibili sui rispettivi siti Internet. In accordo con quanto è stato riportato da Repubblica.it, la guerra dei prezzi tra gli operatori è nascosta attraverso delle vere e proprie offerte sotto banco.

Per esempio la Tim tenta di strappare clienti alla Tre dopo che si è fusa con Wind. Al riguardo il Quotidiano rivela che, a 10 euro ogni quattro settimane, Tim sta proponendo la tariffa fuori listino Ten Go con ben 15 GB inclusi per navigare, e chiamate senza limiti ma solo per chi proviene da Wind o da un operatore di telefonia mobile virtuale.

La Wind 3, che ha attualmente una quota di mercato pari al 36,4% rispetto al 28% di Tim, non è rimasta a sua volta a guadare visto che per chi arriva dalla società dell’ex operatore monopolista c’è Play G7 di 3 e Wind Smart 7 Start. Nel dettaglio, Play G7 di 3, per chi arriva da Tim ma anche da operatori virtuali diversi da Postemobile, offre a soli 7 euro al mese 1.000 minuti di chiamate e 20 GB per navigare sul web. Con Wind Smart 7 Start per chi arriva da Tim, a 7 euro ogni 28 giorni, ci sono inclusi mille minuti per le chiamate e 15 GB per la navigazione su Internet.

Pure Vodafone si è gettata nella mischia delle offerte fuori listino con Special 7 GB guarda caso sempre a 7 euro. In questo caso, ogni 28 giorni, per chi proviene da alcuni operatori di telefonia mobile virtuale, e passa a Vodafone, ci sono pronti 1.000 minuti di chiamate, mille Sms e 7 GB per navigare in Internet.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here