Offerte cellulari segrete, guerra dei prezzi fuori listino tra gli operatori
Offerte cellulari segrete, guerra dei prezzi fuori listino tra gli operatori

Tra gli operatori di telefonia cellulare la guerra dei prezzi, in questa estate 2017 tra le più calde di sempre, si sta combattendo anche e soprattutto con le offerte fuori listino, ovverosia con quelle che non sono disponibili e visibili sui rispettivi siti Internet. In accordo con quanto è stato riportato da Repubblica.it, la guerra dei prezzi tra gli operatori è nascosta attraverso delle vere e proprie offerte sotto banco.

Per esempio la Tim tenta di strappare clienti alla Tre dopo che si è fusa con Wind. Al riguardo il Quotidiano rivela che, a 10 euro ogni quattro settimane, Tim sta proponendo la tariffa fuori listino Ten Go con ben 15 GB inclusi per navigare, e chiamate senza limiti ma solo per chi proviene da Wind o da un operatore di telefonia mobile virtuale.

La Wind 3, che ha attualmente una quota di mercato pari al 36,4% rispetto al 28% di Tim, non è rimasta a sua volta a guadare visto che per chi arriva dalla società dell’ex operatore monopolista c’è Play G7 di 3 e Wind Smart 7 Start. Nel dettaglio, Play G7 di 3, per chi arriva da Tim ma anche da operatori virtuali diversi da Postemobile, offre a soli 7 euro al mese 1.000 minuti di chiamate e 20 GB per navigare sul web. Con Wind Smart 7 Start per chi arriva da Tim, a 7 euro ogni 28 giorni, ci sono inclusi mille minuti per le chiamate e 15 GB per la navigazione su Internet.

Pure Vodafone si è gettata nella mischia delle offerte fuori listino con Special 7 GB guarda caso sempre a 7 euro. In questo caso, ogni 28 giorni, per chi proviene da alcuni operatori di telefonia mobile virtuale, e passa a Vodafone, ci sono pronti 1.000 minuti di chiamate, mille Sms e 7 GB per navigare in Internet.

LEAVE A REPLY