Passa a TIM in Nave, smartphone sempre connesso anche in mare aperto
Passa a TIM in Nave, smartphone sempre connesso anche in mare aperto

Grazie alla rete TIM in Nave è possibile effettuare chiamate, ed inviare gli Sms ed i messaggi di posta elettronica anche quando ci si trova in mare aperto, ad esempio durante un viaggio in crociera. Per la MSC Crociere, infatti, la copertura per il servizio di TIM è attualmente presente sulle seguenti navi: MSC Armonia, MSC Fantasia, MSC Magnifica, MSC Divina, MSC Opera, MSC Lirica, MSC Poesia, MSC Orchestra, MSC Meraviglia, MSC Musica, MSC Sinfonia, MSC Preziosa ed MSC Splendida.

Per capire se con il proprio smartphone, in mare aperto, si è agganciati alla rete TIM in Nave, basta verificare che sul display del proprio dispositivo appaia uno dei seguenti identificativi: ‘TIM@Sea’, ‘NOR 26’ oppure ‘901 26’. Inoltre, la rete TIM in Nave non è accessibile solo durante le crociere MSC, ma anche sulle navi Astoria, Magellan e Colombus di Cruise & Maritime Voyages, la Ocean Majesty di Majestic International Cruise, le navi Star Clipper, Royal Clipper e Star Flyer di Star Clipper, la Minerva di Swan Hellenic, la Le Boreal della Compagnie du Ponant, la Nefeli di Celestyal Cruises e l’Aura di Louis Cruise.

Per i clienti TIM l’accesso alla rete TIM in Nave in mare aperto è possibile anche attraverso la sottoscrizione di uno dei seguenti pacchetti tariffari: TIM in Nave Daily, TIM in Nave Cruise Pack, TIM in Nave Cruise Pack Full e TIM in Nave Monthly. In alternativa alle offerte a pacchetto indicate è possibile fruire dei servizi sulla rete TIM in Nave in modalità a consumo con tariffe differenziate in base al traffico voce, dati, Sms ed Mms generato.

LEAVE A REPLY