Abbonamento Sky Calcio, ecco come vedere la Serie A per tre anni
Abbonamento Sky Calcio, ecco come vedere la Serie A per tre anni

Solo per pochi giorni, e precisamente fino al 20 giugno del 2017, con Passa a Fastweb è in questo momento possibile avere Internet, telefono e Sky a soli 25,90 euro ogni quattro settimane per un anno anziché 54,90 euro dal 13-esimo mese in poi. Nel dettaglio, con passa a Fastweb Internet, Telefono e Sky c’è inclusa la navigazione sul web senza limiti, 24 ore su 24, con una velocità fino a 200 MBit/s; Sky e telefono senza limiti, e nessun canone TIM da pagare.

Per un anno, con uno sconto pari a ben il 53%, l’offerta passa a Fastweb Internet, Telefono e Sky è attivabile in esclusiva solo online con inclusi, per quel che riguarda la pay Tv, Sky TV, Sky Box Sets, il servizio Sky On Demand e Sky Famiglia gratuito per un anno anziché a 5 euro. Per quel che riguarda i costi di installazione, è previsto un contributo di 49 euro per My Sky e installazione, mentre è in promozione gratuita la Sky Digital Key per vedere i canali televisivi sulla piattaforma del digitale terrestre, ed il contributo di attivazione del modem con un risparmio di 119 euro.

A Passa a Fastweb Internet, Telefono e Sky si possono aggungere le opzioni a partire dall’eliminazione dello scatto alla risposta per le chiamate verso rete fissa nazionale e verso i cellulari a 5 euro al mese con inclusi i servizi Chi chiama e Avviso di chiamata. Le opzioni Sky aggiuntive spaziano dal pacchetto Sky Cinema al pacchetto Sky Sport e passando per Sky Calcio, così come all’offerta base di Sky si può pure aggiungere la parabola, Sky HD e Sky Go Plus. Con Fastweb più Sky, inoltre, c’è il vantaggio di avere unico conto mensile ed anche un unico servizio clienti dedicato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.