Elezioni Politiche 4 marzo 2018, fake follower in azione sui social network
Elezioni Politiche 4 marzo 2018, fake follower in azione sui social network

Con la versione aggiornata al 15 giugno del 2017, l’app Twitter, che è scaricabile gratuitamente su iTunes per iPhone e per iPad, ha cambiato look. Trattasi, nello specifico, della nuova versione 7.0 che, assicura la società americana omonima, permette di vedere meglio ed in maniera ancora più rapida e semplice di cosa si sta parlando sul social network, e di vedere sempre ed in ogni momento cosa c’è di nuovo nel mondo social.

Nel dettaglio, con la nuova versione del social network Twitter è presente un nuovo menu laterale di navigazione che, da un unico punto, permette all’utente, facilmente, di accedere non solo al profilo, ma anche all’account, alle impostazioni e alla privacy. Con il look di Twitter rinfrescato, inoltre, il design dell’app si presenta arrotondato così come i titoli in grassetto sono ora ancor più evidenti.

Twitter ha aggiornato pure le icone, rendendole più intuitive, così come le conversazioni nel momento in cui si stanno svolgendo potranno essere seguite in maniera più facile e coinvolgente grazie al fatto che i contatori relativi ai ‘mi piace’, ai Retweet ed alle risposte vengono ora aggiornati in maniera istantanea.

Grosse novità arrivano anche per l’apertura dei siti web e degli articoli che ora con la versione 7.0 dell’app Twitter si aprono per la visualizzazione direttamente nella schermata di Safari dell’applicazione. Inoltre, al fine di migliorare su alcuni siti web la leggibilità e la chiarezza, il social network Twitter nella nuova versione permette l’apertura dei link tramite la modalità Lettura e di fruire pure di nuove impostazioni come quella relativa alla possibilità di aumentare in base alle proprie esigenze d’uso il contrasto tra i colori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.