Passa a TIM Supergiga e Music, offerta vacanze estive per navigare e serie originali
Passa a TIM Supergiga e Music, offerta vacanze estive per navigare e serie originali

Al costo di soli 9,99 euro, la TIM attualmente propone per navigare in Internet per le vacanze estive un’offerta/opzione allettante, peraltro, anche per ascoltare la musica in streaming. L’offerta, per tutti i clienti TIM ricaricabili, con attivazione possibile fino al 27 agosto 2017, si chiama Supergiga & Music ed include ben 10 GB per navigare due mesi, la musica in streaming senza consumare giga sempre per due mesi, e per dodici mesi Studio+ al fine di poter vedere su smartphone e tablet tante serie esclusive ed originali. Per quel che riguarda i 10 Giga a disposizione con Supergiga & Music per due mesi, la TIM precisa che di questi 4 Giga sono validi per navigare in Italia e nei paesi UE, mentre i restanti 6 Giga sono fruibili e validi solo per navigare in Internet dal territorio italiano.

Per chi vuole più Giga per navigare, TIM propone pure Supergiga & Music XL che include non 10 GB ma ben 30 GB per navigare in Internet sempre per due mesi al costo di 19,99 euro. I vantaggi legati alle attivazioni delle offerte Supergiga di TIM, tra l’altro, non finiscono qui in quanto è possibile scegliere un Modem Wi-Fi 4G a partire da soli 29,99 euro. Oppure Supergiga & Music di TIM è addirittura in regalo se si scelgono dal sito Internet della TIM i migliori smartphone proposti a partire da soli 10 euro al mese.

Ad esempio, a 10 euro al mese per 30 mesi è possibile scegliere l’Huawei P10 ed il Samsung Galaxy S7 edge, in entrambi i casi con un contributo iniziale di 99 euro. Oppure, tra gli altri smartphone, c’è pure l’LG G6 sempre a 10 euro al mese per 30 mesi e con un contributo iniziale di soli 49 euro.

Riguardo invece al servizio di musica in streaming, la TIM fa presente che senza consumare Giga si possono ascoltare i brani via app e via browser con iTunes streaming, Spotify, Microsoft Groove, Dezer, Google Play Music, Apple Music, Xbox live music e SoundCloud. Incluso, sempre senza consumare Giga, c’è pure l’ascolto delle seguenti stazioni radio italiane: RTL 102.5, Radio Deejey, MTV Music, Radio 105, Radio RAI, 101, RDS e Radio Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here