Passa a Wind Family con 70 GB e minuti illimitati, caratteristiche e prezzi
Passa a Wind Family con 70 GB e minuti illimitati, caratteristiche e prezzi

Wind propone attualmente un’offerta base che permette di avere minuti illimitati per chiamare e ben 5 Giga da utilizzare con il proprio smartphone per navigare in Internet ogni quattro settimane. Trattasi, con la formula Passa a Wind, dell’offerta Wind Magnum che include, senza l’applicazione di costi aggiuntivi, pure la Action Cam Ezviz S1C.

Inoltre, con Wind Magnum si può avere lo smartphone o un tablet incluso potendo fruire di un forte sconto. L’offerta Wind Magnum è attivabile fino al 18 giugno del 2017 a 14,90 euro ogni quattro settimane potendo fare il pieno di Giga sui propri dispositivi in quanto il pacchetto tariffario prevede che siano ben 2 le schede Sim Wind in dotazione. In questo modo non solo sul proprio smartphone, ma anche su Internet Key e tablet il cliente può suddividere per navigare in Internet i Giga a disposizione a proprio piacimento.

All’offerta base di Wind Magnum, che prevede un costo di attivazione che è di soli 5 euro, anziché 50 euro, grazie al mantenimento del piano tariffario per almeno 24 mesi, è possibile aggiungere tante opzioni a partire da Wind Magnum + SMS Illimitati al fine di poter inviare, al costo di soli 2 euro ogni quattro settimane, messaggi senza limiti verso tutti, mentre con l’opzione Wind Magnum + 1 GIGA, a 3 euro ogni quattro settimane, si aggiunge per navigare in Internet 1 GIGA di traffico dati aggiuntivo al proprio piano tariffario Wind Magnum.

E per quel che riguarda il roaming in Europa Wind ricorda che l’offerta si può sfruttare senza costi aggiuntivi anche per chiamare, per mandare messaggi e per navigare in Internet dai Paesi dell’Unione Europea quando si è in vacanza oppure per un viaggio di lavoro. L’offerta nazionale di Wind, in anticipo peraltro rispetto alla data del 15 giugno del 2017, a partire dalla quale i costi di roaming sono ufficialmente aboliti, si può infatti utilizzare senza sorprese anche in Europa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.