Smartphone LG G6, tre in palio ogni giorno con Wind, ecco come partecipare
Smartphone LG G6, tre in palio ogni giorno con Wind, ecco come partecipare

La Wind ha lanciato, fino al prossimo 29 maggio del 2017, un nuovo concorso che, ai più fortunati, riserva ogni giorno tre smartphone LG G6. Trattasi di uno smartphone dotato di un display da 5,7 pollici QHD+ FullVision che è ideale per la gestione e la fruizione dei contenuti multimediali grazie anche ad una qualità superiore nella realizzazione e nella riproduzione di immagini e video.

I clienti Wind per partecipare all’estrazione giornaliera di tre smartphone LG G6 non devono far altro che effettuare una ricarica di qualsiasi importo dal sito Internet della Wind, con l’app MyWind oppure utilizzando app Veon avendo peraltro un’ampia scelta di opzioni per pagare.

La ricarica Wind si può infatti pagare con PayPal, con la carta di credito e con tutte le altre modalità che sono a disposizione dei clienti. Ogni giorno, i nominativi dei tre vincitori dello smartphone LG G6 saranno comunicati attraverso i social network, ed in particolare sulla pagina ufficiale di Wind su Facebook.

Per chi non vuole scaricare app per ricaricare e partecipare al concorso che mette in palio tre LG G6, allora basta andare sul sito Internet della Wind, Wind.it, scegliendo direttamente dalla home page il taglio della ricarica, da un minimo di 2 euro ad un massimo 100 euro potendo scegliere anche i tagli intermedi da 5, 10, 15, 25 e 50 euro.

Dopodiché basterà cliccare sul bottone ‘Ricarica’ e compilare il form online con tutti i dati richiesti. Tra le modalità di pagamento della ricarica da Wind.it, oltre alla carta di credito ed a Paypal, c’è pure l’addebito in conto telefonico Wind oppure si può pagare la ricarica con il servizio del Gruppo Poste Italiane BancoPostaonline.

LEAVE A REPLY