Passa a Wind All Inclusive Unlimited, lanciata offerta Online Edition con ricarica gratis
Passa a Wind All Inclusive Unlimited, lanciata offerta Online Edition con ricarica gratis

Con attivazione solo online, peraltro gratuita, la Wind ha lanciato Wind All Inclusive 1000 online edition, l’offerta che con soli 10,50 euro ogni quattro settimane include ben 1.000 minuti per le chiamate, 1.000 Sms e 3 Giga per navigare in Internet. Con il primo rinnovo gratuito, All Inclusive 1000 online edition si può sottoscrivere o con la formula Passa a Wind, mantenendo il proprio numero di cellulare da altro operatore, oppure richiedendo ed attivando una nuova Sim che il cliente potrà ricevere direttamente e comodamente a casa in pochi giorni.

Nel dettaglio, i tempi di consegna della nuova scheda Sim, in accordo con quanto riporta la Wind attraverso il proprio sito Internet ufficiale, sono i seguenti: a soli 9 euro, per gli ordini effettuati entro le ore 12, la consegna avviene in giornata a Milano, a Roma ed anche a Napoli. Per gli ordini che invece vengono effettuati entro le ore 14, in molti comuni italiani la consegna della nuova scheda Sim Wind è gratuita il giorno seguente. Inoltre, in tutta Italia, la consegna è sempre gratuita nell’arco di tre giorni lavorativi che salgono a quattro per i clienti che sono residenti nelle Isole.

Per quel che riguarda le caratteristiche dell’offerta All Inclusive 1000 online edition, Wind fa presente che, al superamento dei minuti inclusi e degli SMS inclusi, prima del successivo rinnovo, sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta pari a 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate, e 15 centesimi di euro per ogni Sms inviato. Inoltre, superato il bundle da 3 Giga per navigare in Internet, la velocità massima scende a 32 kbps. In più, c’è da fare attenzione al fatto che l’offerta Wind All Inclusive 1000 online edition non è compatibile, tra le altre, con le offerte Pieno Wind ed Under 30.

LEAVE A REPLY