Passa a Fastweb, svelato il secondo capitolo della strategia #nientecomeprima
Passa a Fastweb, svelato il secondo capitolo della strategia #nientecomeprima

Con uno sconto complessivo pari a ben il 53%, fruibile per la durata di un anno, Fastweb attualmente propone in promozione, con sottoscrizione solo online, e fino e non oltre il 20 maggio del 2017, salvo proroghe, l’offerta per avere Sky, Internet e telefono. Nel dettaglio, con il modem FASTGate incluso, Sky & Fastweb si può sottoscrivere al costo di 25,90 euro ogni quattro settimane per un anno, anziché 54,90 euro ogni quattro settimane, con Internet illimitato incluso e con incluso Sky TV, Sky Box Sets e Sky On Demand insieme a Sky Famiglia per un anno a zero euro anziché 5 euro al mese.

In questo modo, oltre a navigare con la rete Fastweb ad alta velocità, è possibile accedere a Sky TV con oltre 40 canali tra grandi show come X Factor e MasterChef, e serie televisive. Inoltre, sottoscrivendo Sky & Fastweb il cliente avrà un solo conto mensile ed un unico servizio clienti dedicato per quella che è un’offerta che permette di ottenere un grosso risparmio anche per quel che riguarda i costi ed i contributi di attivazione. Attualmente, infatti, Sky & Fastweb, a fronte di un contributo di 49 euro per My Sky e installazione, prevede zero euro di contributo di attivazione modem, anziché 119 euro, e la Sky Digital Key gratuita per la visione dei canali televisivi sulla piattaforma del digitale terrestre.

Oltre all’offerta base sopra indicata, è inoltre possibile aggiungere ulteriori pacchetti e servizi Sky, ovverosia Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, ed anche la parabola, Sky HD e Sky Go Plus. In più, sottoscrivendo Sky & Fastweb il cliente può iscriversi gratuitamente a liveFAST, il programma con tante iniziative e con tanti vantaggi esclusivi e dedicati.

Sky & Fastweb è inoltre valida pure per chi è già cliente Sky al costo di 15 euro ogni 4 settimane per un anno anziché a 30 euro ogni quattro settimane. In tal caso aderendo all’offerta, sempre entro il 20 maggio del 2017, il cliente Sky aggiungendo 15 euro ogni quattro settimane avrà l’Internet super veloce fino a 200 Mbit/s, un unico servizio clienti ed un’unica bolletta, e le chiamate verso i telefoni fissi nazionali col solo scatto alla risposta di 18 centesimi di euro.

LEAVE A REPLY