Passa a TIM Special Unlimited Web Edition, offerta solo online fino al 28 maggio
Passa a TIM Special Unlimited Web Edition, offerta solo online fino al 28 maggio

Per le chiamate, per gli SMS e per navigazione in Internet, in Italia ed all’estero, la TIM fino alla data del 28 maggio del 2017, salvo proroghe, propone in promozione TIM Special Unlimited Web Edition con attivazione solo online con Passa a TIM per i nuovi clienti, con costo di attivazione e le prime 4 settimane che sono gratis, ed anche per chi è già cliente TIM sempre a zero costi di attivazione.

TIM Special Unlimited Web Edition, anziché a 40 euro, è attualmente sottoscrivibile via web, dal sito Internet della TIM, a soli 29 euro ogni quattro settimane per le chiamate e per SMS senza limiti verso tutti, ben 8 GB per navigare in Internet con il 4G, 250 minuti di chiamate dall’Italia verso Europa ed USA, ed il Roaming che è incluso in Europa e negli Stati Uniti.

L’offerta Special Unlimited Web Edition, precisa altresì la TIM attraverso il proprio sito, è a tempo indeterminato con il rinnovo dell’offerta che, a 29 euro ogni quattro settimane, avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza, e sarà confermato al cliente attraverso l’invio di un SMS. In particolare, TIM Special Unlimited Web Edition è ideale per chi vuole navigare in Internet, vuole inviare Sms ed effettuare le chiamate con il proprio telefono cellulare senza scatti alla risposta e senza la presenza di fastidiosi limiti giornalieri.

Per conoscere il traffico dati consumati navigando sul web con l’offerta Special Unlimited Web Edition di TIM, è possibile contattare al numero 119 il servizio clienti, oppure c’è il numero gratuito 40916. Oppure ancora basta accedere all’area riservata MyTIM Mobile del sito Internet TIM.it.

LEAVE A REPLY