Passa a Postemobile Creami Revolution, offerta con 1000 Credit e 7 GB di Internet
Passa a Postemobile Creami Revolution, offerta con 1000 Credit e 7 GB di Internet

1000 Credit per chiamate, per Sms e per Internet potendo sfruttare per la navigazione fino a ben 7 GB ogni quattro settimane. Sono queste le caratteristiche di Creami Revolution di PosteMobile, la nuova offerta per chiamare, per inviare messaggi e per navigare con 1 Credit che corrisponde ad 1 minuto di chiamate, 1 Sms ed 1 MB di navigazione. In accordo con quanto si legge dal sito Internet di PosteMobile, l’offerta Creami Revolution con Passa a Postemobile si può attivare online in soli due minuti fino alla data del 18 giugno del 2017, salvo proroghe per la promozione, e fino e non oltre il 30 luglio del 2017 presso uno dei tanti uffici di Poste Italiane sparsi su tutto il territorio nazionale.

Creami Revolution di Postemobile si può sottoscrivere in tre versioni Revolution 1, Revolution 3 e Revolution 6. Con Revolution 1 il pagamento è ogni 4 settimane per un costo pari a 12 euro, mentre con Revolution 3 si pagano 30 euro ogni 12 settimane, potendo così risparmiare in quanto il costo di Postemobile Creami Revolution sarà in questo caso pari a 10 euro ogni 4 settimane. Con Revolution 6 si risparmia ancora di più con 48 euro ogni 24 settimane che corrispondono ad appena 8 euro ogni 4 settimane.

Per quel che riguarda l’offerta Creami Revolution, PosteMobile precisa che ogni 4 settimane il cliente ha a disposizione i 1000 Credit per chiamate, Sms ed Internet, da utilizzare a piacimento, ed altri 7 GB esclusivamente destinati alla navigazione, con smarthone e tablet, che corrispondono a 7168 credit. Possono inoltre aderire alla promozione, con Passa a Postemobile, tutti i nuovi clienti privati che attivano, entro i termini di scadenza sopra indicati, una nuova scheda Sim ricaricabile senza il vincolo delle portabilità.

LEAVE A REPLY