Passa a Fastweb Mobile: quattro profili per comunicazione e connessione, info e costi
Passa a Fastweb Mobile: quattro profili per comunicazione e connessione, info e costi

Con la formula della ricarica automatica, oppure in abbonamento, la società Fastweb ha lanciato ‘Mobile Freedom‘, l’offerta di telefonia cellulare che, per i clienti Fastweb solo mobile, ha un costo di 14,95 euro ogni quattro settimane. Per chi invece è anche cliente Fastweb Casa, Mobile Freedom costa solo 9,95 euro ogni quattro settimane per avere ben 6 GB per navigare in Internet con il 4G, minuti illimitati, Sms illimitati e Wow FI illimitato.

I prezzi indicati, salvo proroghe, sono attualmente proposti da Fastweb in promozione fino all’11 maggio del 2017 a fronte della sottoscrizione di Mobile Freedom con il pagamento a mezzo addebito bancario, oppure pagando con la carta di credito. All’attivazione è richiesto un contributo Sim di 5 euro, mentre i costi di spedizione, grazie alla promozione, sono attualmente azzerati rispetto ad un costo previsto pari a 5 euro.

Con i minuti illimitati per le chiamate, i clienti Fastweb Mobile Freedom dall’Italia, senza scatto alla risposta, possono effettuare chiamate verso oltre 50 destinazioni. Inoltre, se ci si trova all’estero con Fastweb Mobile Freedom è possibile chiamare nell’Unione Europea sfruttando le chiamate illimitate così come è possibile navigare in Internet generando un traffico ogni 4 settimane fino ad 1 Giga.

Mobile Freedom, mette altresì in evidenza Fastweb online attraverso il proprio sito, è senza costi nascosti in quanto non c’è scatto alla risposta per le chiamate, la segreteria telefonica è gratuita e lo stesso dicasi per il servizio Ti Ho Chiamato. Pure sul controllo del credito residuo non vengono applicati costi così come non sono previsti costi di uscita in caso di recesso dal contratto. Per sottoscrivere Fastweb Mobile Freedom basta andare sul sito oppure chiamare il numero 146. Sempre dal sito Internet di Fastweb, inoltre, si può compilare un form con i propri dati per poi essere ricontattati da un operatore nella fascia oraria che è stata scelta.

LEAVE A REPLY