Passa a Wind All Inclusive per studenti in promo esclusiva, info e costi
Passa a Wind All Inclusive per studenti in promo esclusiva, info e costi

Tra le offerte All Inclusive di Wind spicca quella per gli studenti che, in possesso di una tessera Io Studio, decidono con il Passa a Wind di sottoscrivere un’offerta completa per le chiamate, per i messaggi ed anche per navigare in Internet. La promo esclusiva, per coloro che hanno un’età dai 14 ai 30 anni, è la Wind All Inclusive per Studenti che, al costo di 12 euro ogni quattro settimane, include 500 minuti veri verso tutti, 500 SMS verso tutti e 3 Giga per la navigazione in Internet.

Altri 3 Giga al mese per navigare, inoltre, si aggiungono andando a scaricare l’apposito coupon dal portale dello studente Io Studio. I vantaggi di All Inclusive per Studenti, con la formula Passa a Wind, non finiscono qui in quanto, attivando pure Infostrada, il costo del pacchetto per chiamate, Sms ed Internet si dimezza passando da 12 a soli 6 euro ogni quattro settimane.

Muniti di tessera Io Studio, e del coupon per avere i 3 Giga aggiuntivi, gli studenti con Passa a Wind possono sottoscrivere l’offerta Wind All Inclusive per studenti recandosi presso un negozio Wind. Inoltre, il costo di attivazione di Wind All Inclusive per studenti è pari a solo 1 euro, anziché 15 euro, a patto di mantenere attiva la scheda Sim per un periodo pari ad almeno 24 mesi. Ogni 4 settimane, a partire dalla data di attivazione, Wind All Inclusive per studenti si rinnoverà in automatico oppure si può chiedere la disattivazione con un Sms o chiamando il 155.

Per quel che riguarda invece i Giga a disposizione per navigare in Internet, questi sono validi per le connessioni alla Rete che vengono effettuate non solo in Italia, ma anche dall’estero in roaming ed in particolare dai Paesi dell’Unione Europea sotto la copertura 4G LTE HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS escludendo le connessioni GSM e ed il traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

LEAVE A REPLY