Passa a Kena Mobile tariffa Voce, parole in libertà senza scatto alla risposta
Passa a Kena Mobile tariffa Voce, parole in libertà senza scatto alla risposta

Ben 1000 minuti di chiamate, verso tutti i numeri fissi e verso quelli mobili, al costo di soli 3,99 euro senza scatto alla risposta, senza costi di attivazione e con tariffazione in base ai secondi effettivi secondi di conversazione. Succede con Kena Mobile, l’operatore mobile virtuale di Noverca s.r.l., grazie all’offerta Kena Voce che offre al cliente parole in libertà ad un prezzo che è davvero unico.

Ogni 30 giorni, sempre al costo di 3,99 euro per 1000 minuti di chiamate, verso tutti i numeri fissi e verso quelli mobili, l’offerta Kena Voce si rinnova in automatico a patto che il credito residuo della Sim sia sufficiente. Per attivare la tariffa Kena Voce il cliente può recarsi presso i negozi autorizzati, oppure può attivare tutto online dal sito Internet di Kena Mobile con Passa a Kena Mobile mantenendo il proprio numero da altro operatore, oppure richiedendo un nuovo numero telefonico.

Kena Voce non comprende gli SMS ed i Giga per navigare il cui costo in caso di fruizione è a consumo in base all’attuale tariffazione prevista per il Piano Base Kena. Oppure si può arricchire il piano tariffario Kena Voce di Kena Mobile sottoscrivendo le seguenti opzioni: Opzione 100 Minuti a 2,99 euro ogni 30 giorni verso i numeri fissi e mobili; opzione 1 Giga a 3,99 euro ogni 30 giorni per continuare a navigare in Internet con il proprio smartphone senza pensieri; Opzione 1.000 Sms a 2,99 euro ogni 30 giorni per restare sempre in contatto con i propri amici.

Dopo aver attivato il piano tariffario Kena Voce di Kena Mobile, le Opzioni sopra indicate possono essere acquistate non solo recandosi presso i negozi autorizzati, ma anche direttamente online, accedendo alla propria area My Kena, oppure chiamando il ‘Fai da Te’ al numero telefonico gratuito 40181.