Passa a Vodafone Offerta IperFibra con chiamate senza limiti dal fisso, info e costi
Passa a Vodafone Offerta IperFibra con chiamate senza limiti dal fisso, info e costi

Internet senza limiti ad una velocità fino a 1 Gigabit al secondo, le chiamate senza limiti verso i fissi nazionali incluse se l’attivazione avviene online, e la Vodafone Station inclusa che è molto di più di un semplice modem. Questo è quanto propone la Vodafone, con attivazione online dal proprio sito Internet, per quel che riguarda l’Offerta IperFibra che viene attualmente proposta al costo di 25 euro ogni 4 settimane. In più, senza l’applicazione di costi aggiuntivi, con passa a Vodafone Offerta IperFibra ci sono inclusi pure i primi 12 mesi del servizio PlayStation Plus in modo tale da poter sfruttare la velocità di navigazione offerta dalla fibra per esperienze di gioco superiori.

Inoltre, nell’offerta Vodafone IperFibra c’è incluso ogni 4 settimane pure un bundle di dati pari ad 1 GB per poter navigare fuori casa e comunque utilizzando il tablet, il PC, l’Internet key e/o il mobile Wi-Fi. Sempre in mobilità, in più, i clienti Vodafone Offerta IperFibra possono in ogni caso accedere in tutto il mondo a ben 20 milioni di hotspot al fine di poter navigare gratuitamente ed in maniera facile e veloce unendosi alla Vodafone Wi-Fi Community. Per quel che riguarda la consegna degli apparati, il cliente non deve pagare nulla così come chi sottoscrive Vodafone Offerta IperFibra, dal momento dell’attivazione, può fruire del supporto tecnico dedicato e gratuito chiamando il numero 190.

Per quel che riguarda invece la Vodafone Station, come sopra accennato, trattasi di molto di più di un semplice modem in quanto permette non solo di raggiungere, in termini di copertura del segnale, ogni angolo della casa, ma anche di poter navigare ben 4 volte più veloce rispetto ad un modem tradizionale. In più, grazie alla Vodafone Station è possibile trasformare il proprio smartphone in un cordless, ed è anche possibile controllare in ogni momento la propria rete fissa utilizzando l’app Vodafone Station.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here