Offerte Wind Giga International, tanto Internet per tutti i clienti con cittadinanza estera
Offerte Wind Giga International, tanto Internet per tutti i clienti con cittadinanza estera

Per i clienti con cittadinanza estera che hanno bisogno di tanti Giga per navigare, Wind ha lanciato ‘Giga International’, l’offerta che, sottoscrivibile fino alla data del 21 maggio del 2017, salvo proroghe, propone ben 20 Giga per navigare in Internet al costo di soli 16,95 euro. L’offerta Wind Giga International, che si rinnova ogni quattro settimane, è riservata proprio ai soli clienti con cittadinanza estera che navigano in Italia potendo controllare in ogni momento il consumo di dati inviando un SMS al numero 4155 con testo ‘SALDO’, dall’area clienti del sito Wind.it, oppure utilizzando l’App MyWind.

Per attivare Wind Giga International basta un Sms, oppure una chiamata al numero 155 al fine di entrare nell’area ‘Fai da Te’ e di seguire le istruzioni fornite dalla voce guida. Oppure ancora Wind Giga International è attivabile pure recandosi presso uno dei tanti negozi Wind sparsi su tutto il territorio nazionale. Per Wind Giga International è richiesto un costo di attivazione pari a 5 euro, ma questo si azzera se il cliente acquista il wi-fi router alcatel linkzone. Il cliente, dopo aver richiesto l’attivazione di Wind Giga International, riceverà conferma dell’attivazione della promozione attraverso la ricezione di un Sms.

Wind Giga International, come sopra detto, ha una durata pari a 28 giorni ed un costo pari a 16,95 euro ogni quattro settimane con rinnovo automatico. Ma il cliente può in ogni caso chiedere la disattivazione dell’opzione inviando un Sms oppure chiamando il 155. Per quel che riguarda invece il bundle di traffico, se prima delle quattro settimane i 20 Giga per navigare in Internet vengono consumati, allora la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. E comunque, precisa Wind, tale restrizione sarà rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione. Per gli attuali e per i nuovi clienti Wind con cittadinanza estera, la società di servizi di telecomunicazioni fa altresì presente che l’opzione Giga International non è compatibile con i seguenti piani tariffari: Noi Tutti Special Edition, Open Internet, offerte Pieno Wind, Voce e Internet.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here