Tim, Wind Tre, Vodafone e Fastweb: Agcom pronta a sanzioni su fatture a 28 giorni
Tim, Wind Tre, Vodafone e Fastweb: Agcom pronta a sanzioni su fatture a 28 giorni

Con Passa a Vodafone per la telefonia mobile, l’operatore di telefonia cellulare tra le offerte tariffarie propone un pacchetto che è da un lato pensato per i genitori, ma che dall’altro è dedicato ai giovanissimi. Trattasi, nello specifico, di Vodafone Junior 4G, l’offerta che attualmente viene proposta al costo di soli 9 euro ogni 4 settimane per avere inclusi 500 MB per la navigazione in Internet, 100 minuti per le chiamate e 50 Sms.

Inoltre, con Vodafone Junior c’è incluso il servizio Protezione Bambino di Rete Sicura al fine di poter proteggere i propri figli in maniera non solo facile e veloce, ma anche personalizzabile. Così come nei 9 euro ogni quattro settimane con la tariffa Vodafone Junior ci sono le chiamate senza limiti verso due numeri Vodafone in modo tale che i figli possano rimanere sempre in contatto con i propri genitori.

Con l’offerta Vodafone Junior è possibile navigare in Internet con un bundle aggiuntivo, rispetto ai 500 MB che sono inclusi ogni quattro settimane, sottoscrivendo una delle opzioni Giga Vodafone disponibili che sono le seguenti con il rinnovo ogni quattro settimane: 1 GB a 5 euro, 2 GB a 10 euro, 3 GB a 14 euro, 5 GB a 19 euro e 10 GB a 29 euro.

In caso di chiamate effettuate dall’estero, con l’offerta Vodafone Junior c’è incluso Smart Passport che include per l’Europa e per gli Stati Uniti, al costo di 3 euro al giorno, e con addebito solo in caso di utilizzo, 60 minuti per le chiamate, 60 Sms e 200 MB per navigare in Internet. Sopra la soglia dei 200 MB si potrà continuare a navigare dall’estero al costo di 2 euro ogni 100 MB e fino ad 1 Giga.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here