Telefonia fissa, TIM pronta a separazione volontaria rete di accesso
Telefonia fissa, TIM pronta a separazione volontaria rete di accesso

Fino al prossimo 30 aprile del 2017, salvo proroghe, l’offerta Passa a TIM ADSL illimitata e linea di casa è sottoscrivibile in promozione con un extra sconto. In particolare, a patto di attivare l’offerta online dal sito della TIM, l’offerta Internet Senza Limiti per l’ADSL illimitata e linea di casa è sottoscrivibile ad un costo di 22,90 euro ogni 4 settimane per avere Internet illimitato fino a 7 mega, le chiamate a 0 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 16,13 cent e la linea di casa inclusa con un risparmio di attivazione pari a ben 229 euro. E questo perché il contributo di attivazione dell’offerta, pari a 79 euro, grazie alla promozione è gratis così come è gratuito, anziché 150 euro, il contributo dovuto per l’attivazione della linea telefonica.

Nell’offerta Internet Senza Limiti per l’ADSL illimitata e linea di casa della TIM, inoltre, ci sono inclusi nel canone ogni quattro settimane 60 minuti di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali, e 60 minuti di chiamate verso tutti i cellulari internazionali allo stesso prezzo dei cellulari nazionali. Nel costo dell’abbonamento ci sono inoltre tanti altri servizi inclusi senza costi aggiuntivi, e tra questi l’assistenza tecnica telefonica gratuita tramite il Servizio Clienti che risponde al numero 187, una casella di posta elettronica capiente, con ben 3 GB di spazio a disposizione, e dotata di antivirus e di antispam, 10 SMS al giorno da inviare tramite webmail, ed il servizio Internet Pay per acquistare online contenuti digitali.

Tra i prodotti opzionali, che sono associabili all’offerta Passa a TIM ADSL illimitata e linea di casa, c’è il modem ADSL Wi-Fi N al costo di 4,90 euro ogni quattro settimane al fine di poter navigare velocemente e senza fili. Inoltre, per le prime quattro settimane, sono gratuite le opzioni Opzione Superinternet ed Opzione Superinternet Plus, mentre TIMvision è sottoscrivibile a costi dimezzati pagando solo 5 euro ogni 4 settimane anziché 10 euro.