Vodafone Happy, premi e sorrisi per i clienti, bonus di benvenuto e info registrazione
Vodafone Happy, premi e sorrisi per i clienti, bonus di benvenuto e info registrazione

La Vodafone ha annunciato la partenza, da lunedì 10 aprile del 2017, di un programma fedeltà che è destinato ai clienti consumer non solo ricaricabili ma anche in abbonamento a patto che la Sim voce sia attiva. Trattasi, nello specifico, del programma Vodafone Happy che permette di accumulare sorrisi che si possono convertire in premi che spaziano dai giga extra per navigare ai video illimitati e passando per sconti, benefici ed agevolazioni attraverso una rete di partner, e per accessori high tech.

Vodafone Happy, come registrarsi al programma fedeltà

Per aderire a Vodafone Happy, che è un programma finalizzato a premiare i clienti per il tempo passato insieme, basta recarsi presso un negozio Vodafone, oppure il cliente Vodafone può chiamare il numero di assistenza clienti 42626. Oppure si può aderire al programma Vodafone Happy registrandosi dal sito web della Vodafone e con l’app My Vodafone.

Bonus di benvenuto Vodafone Happy

Con il programma Vodafone Happy, per chi si registrerà entro e non oltre il 30 aprile del 2017, c’è pronto un bonus di benvenuto in sorrisi come segue: 300 sorrisi per i clienti che sono clienti Vodafone da almeno da dieci anni, 200 per chi lo è da almeno tre anni, e 100 sorrisi per chi è in Vodafone da meno di tre anni.

Programma Vodafone Happy, quanto valgono i sorrisi?

Il cliente Vodafone, dopo che si sarà iscritto al programma Vodafone Happy, per ogni ricarica o per ogni fattura emessa, per i clienti in abbonamento, riceverà via Sms un certo numero di sorrisi come segue: un euro di spesa corrisponde a 30 sorrisi per chi è cliente da almeno 10 anni, a 20 sorrisi per chi lo è da almeno 3, e 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di tre anni. In contemporanea con il lancio di Vodafone Happy la Vodafone ha pianificato uno spot che passerà non solo sui principali canali televisivi, ma anche su quelli digital e social.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here