Fastweb Mobile, auguri Pasqua 2017 a tutti con 7 giorni di chiamate illimitate in regalo
Fastweb Mobile, auguri Pasqua 2017 a tutti con 7 giorni di chiamate illimitate in regalo

Per la Pasqua 2017 tutti i clienti con un’offerta prepagata Fastweb Mobile potranno fare le chiamate per gli auguri a tutti senza spendere un euro. Per i clienti, infatti, Fastweb offrirà le chiamate illimitate, nei giorni che vanno dall’11 al 17 aprile del 2017, verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali. Durante i 7 giorni, chiamando, i clienti prepagati Fastweb Mobile non consumeranno nemmeno 1 euro del loro credito residuo per quella che è un’offerta ad oggi unica nel panorama italiano della telefonia mobile.

Chiamate senza limiti Fastweb Mobile gratis per 7 giorni senza attivazione e costi aggiuntivi

Inoltre, Fastweb con una nota precisa che per i clienti prepagati per la telefonia mobile la promozione dei sette giorni con chiamate illimitate gratuite non ha bisogno di alcuna attivazione, così come non sono previsti costi aggiuntivi.

Samsung Galaxy S7 edge con 80 euro di sconto sull’anticipo fino al 15 aprile

In più, fino alla data del 15 aprile del 2017 Fastweb propone uno sconto pari ad 80 euro sull’anticipo per il Samsung Galaxy S7 edge che è acquistabile in 30 rate. Per sfruttare lo sconto basta sottoscrivere, mantenendo il proprio numero da altro operatore, una delle offerte mobile di Fastweb su nuova SIM 4G, ed in particolare le offerte prepagate Fastweb Mobile 250, Mobile 500 o Mobile Freedom.

Offerte prepagate Fastweb Mobile, le caratteristiche

Riguardo alle offerte prepagate proposte per la telefonia mobile Fastweb ricorda che queste sono caratterizzate dalla massima trasparenza con vantaggi per i clienti che hanno un’offerta sul fisso, zero costi di uscita in caso di cambio operatore, e zero costi di disattivazione. Per esempio, con l’offerta prepagata Fastweb Mobile 250 ci sono inclusi 6 Giga di Internet su rete 4G, 250 SMS e 250 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile. L’offerta Fastweb Mobile 250 è con ricarica automatica ed ha un costo di appena 6 euro ogni quattro settimane per i clienti Fastweb che sono attivi su rete fissa.