Samsung Galaxy S8 con ricarica online Wind, in palio tre al giorno fino al 12 aprile 2017
Samsung Galaxy S8 con ricarica online Wind, in palio tre al giorno fino al 12 aprile 2017

Sono tre al giorno, per altrettanti fortunati, gli smartphone Samsung Galaxy S8 in palio in anteprima dal 3 al 12 aprile del 2017 con un concorso che è stato lanciato da Wind per i clienti che ricaricano online. In particolare, nel periodo sopra indicato, per partecipare all’estrazione giornaliera i clienti Wind devono semplicemente effettuare una ricarica di almeno 10 euro utilizzando le modalità di pagamento disponibili, e tra queste PayPal e la carta di credito.

I canali online per effettuare la ricarica mobile Wind di minimo 10 euro sono rappresentati dal sito wind.it, dall’App MyWind e dall’App Veon. E per quel che riguarda l’app Veon, se viene usata per la prima volta, e se il cliente ha un’offerta Internet incluso, c’è subito pronto 1 Giga aggiuntivo per navigare sul web in regalo.

Concorso Wind Samsung Galaxy S8 con ricarica online, i dettagli

Sul concorso che mette in palio ogni giorno tre smartphone Samsung Galaxy S8 in anteprima, la Wind precisa che ogni scheda Sim partecipa all’estrazione giornaliera degli smartphone per un numero di volte che è equivalente al numero di ricariche online effettuate con un massimo di 5 volte. Oltre che con i canali sopra citati, partecipano inoltre al concorso, sempre fino al 12 aprile del 2017, pure le ricariche online che vengono effettuate dal sito Internet mobile m.wind.it e con i servizi di Autoricarica di Wind.it.

In più, oltre ai metodi di pagamento sopra indicati la ricarica online si può pagare, ai fini della partecipazione al concorso, anche con l’addebito su Conto Telefonico Wind e con il servizio BancoPosta Online. I vincitori, che saranno contattati da Wind telefonicamente, ai fini della ricezione del premio potranno poi indicare per la consegna dello smartphone Samsung Galaxy S8 anche un indirizzo diverso da quello che è stato fornito all’operatore nel momento in cui è stata attivata la linea di telefonia mobile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here