Passa a TIM International 1000, tutti i vantaggi con attivazione online
Passa a TIM International 1000, tutti i vantaggi con attivazione online

Per il mese di aprile del 2017, tra le offerte Passa a Tim per il mobile spicca, per i nuovi clienti, Tim Special Voce + Dati che viene attualmente proposta a 15 euro ogni 4 settimane con la possibilità raddoppiare i giga per navigare in Internet ed i minuti per chiamare. Nel dettaglio, con Passa a Tim Special Voce e Dati ci sono inclusi 500 minuti per le chiamate e 2 giga per navigare in Internet con il 4G, e lo smartphone a rate in opzione con l’offerta.

Passa a Tim Special Voce e Dati gratis per le prime quattro settimane, ecco come

Inoltre, se l’offerta viene attivata online, dal sito Internet della TIM, allora il costo di attivazione e le prime 4 settimane sono gratis, così come i minuti raddoppiano, da 500 a 1000 minuti, ed i giga allo stesso modo passano da 2 a 4 se si sottoscrive Tim Special Voce e Dati con addebito su conto corrente o su carta di credito.

Tim Special Voce e Dati con opzione smartphone da zero euro al mese aggiuntivi

All’offerta Tim Special Voce e Dati, come sopra accennato, è possibile aggiungere in via opzionale uno smartphone a partire da zero euro al mese aggiuntivi, sempre per i nuovi clienti, grazie all’offerta TIM Special Smartphone Edition che prevede, rispetto al prezzo pieno del dispositivo, solo il pagamento di un contributo iniziale.

Opzioni aggiuntive Tim Special Voce e Dati

Con l’offerta Tim Special Voce e Dati al bisogno è possibile sottoscrivere le opzioni aggiuntive per avere più giga per navigare, più minuti per chiamare e/o più Sms per inviare messaggi. Tra queste opzioni c’è l’Opzione 500 Sms a 3 euro ogni 4 settimane, l’Opzione 500 minuti a 5 euro ogni quattro settimane, e l’opzione TIM Turbo Giga che, a 1,99 euro ogni quattro settimane, offre 4 GB per navigare in Internet che sono fruibili dalla mezzanotte e fino alle ore 8 del mattino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here