Vodafone RED Start 4G, le opzioni con smartphone Huawei P9 gratis incluso
Vodafone RED Start 4G, le opzioni con smartphone Huawei P9 gratis incluso

Fino al 28 febbraio del 2017, salvo proroghe, con Vodafone è attiva una promozione per il piano RED Start 4G proposto al costo di 29 euro ogni 4 settimane anziché 39 euro.

Vodafone RED Start 4G con fino a 6 GB inclusi per navigare ogni 4 settimane

Nel dettaglio, con Vodafone RED Start 4G ci sono inclusi 4 GB per navigare ai quali aggiungere altri 2 GB in regalo se si sottoscrive il piano tariffario con lo smartphone incluso a partire da 0 euro, quindi gratis ma con il vincolo di 30 rinnovi dell’offerta e con il pagamento di un contributo fisso iniziale che è lo stesso per qualsiasi telefonino scelto.

Vodafone RED Start 4G con minuti ed Sms inclusi ed illimitati

Ed ancora, con Vodafone RED Start 4G ci sono minuti ed Sms inclusi ed illimitati, ed il roaming incluso in Europa e negli Stati Uniti. A fronte del pagamento di 99,99 euro quale contributo iniziale, con Vodafone RED Start 4G c’è incluso a zero euro ogni 4 settimane lo smartphone Huawei P9, oppure il Samsung Galaxy S7 a 5 euro ogni 4 settimane. Oppure ancora l’Apple iPhone 7 a 16 euro ogni 4 settimane sempre con l’obbligo dei 30 rinnovi e di 99,99 euro di contributo iniziale.

Passa a Vodafone RED Start 4G anche con smartphone incluso

Oltre agli smartphone sopra indicati, è possibile pure scegliere, sempre con Vodafone RED Start 4G alle condizioni sopra indicate, lo smartphone Huawei Mate 9 ed il Samsung Galaxy A5 a 4 euro ogni 4 settimane, il Samsung Galaxy A3 a 3 euro ogni quattro settimane, il Samsung Galaxy S7 edge a 5 euro ogni 4 settimane, e l’Apple iPhone 7 Plus a 20 euro ogni 4 settimane. L’offerta Vodafone RED Start 4G è attivabile direttamente online, dal sito Vodafone.it, attraverso l’attivazione di un nuovo numero oppure con Passa a Vodafone mantenendo l’attuale numero di cellulare.

LEAVE A REPLY