Huawei
Huawei

Cinque Huawei P8 Lite 2017 al giorno in palio dal 21 febbraio al 2 marzo del 2017 per chi ricarica online. A lanciare il concorso è stata la Wind nel precisare che per partecipare all’estrazione giornaliera basta ricaricare online dal sito Wind.it, oppure utilizzando le app MyWind e Veon.

Smartphone Huawei P8 Lite 2017, come vincerlo con Wind

Attraverso i canali sopra indicati, è possibile pagare la ricarica online, al fine di partecipare al concorso, con Paypal, con la carta di credito e con le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno i nominativi dei fortunati vincitori dei cinque Huawei P8 Lite 2017 in palio saranno comunicati sui social network ed in particolare sulla pagina Facebook ufficiale di Wind.

Smartphone Huawei P8 Lite 2017 caratteristiche

Ricordiamo che lo smartphone Huawei P8 Lite 2017 è dotato di un display da 5.2 pollici Full HD con processore Kirin 655, 3 GB di Ram, ed una fotocamera da 12 MP che offre prestazioni e risultati professionali. E con la fotocamera frontale da 8 MP il possessore dello smartphone Huawei P8 Lite 2017, che è dotato di una batteria da ben 3000 mAh, può scattare dei magnifici selfie anche in condizioni di scarsa luminosità.

Iniziative Wind digital oriented

L’iniziativa digital oriented in corso segue quella che è stata lanciata da Wind il mese scorso, e precisamente dal 19 al 28 gennaio del 2017, con un concorso che, in particolare, ha permesso ai più fortunati di vincere in anteprima il nuovo smartphone della Samsung, il Galaxy A5. Anche in tal caso per partecipare al concorso bastava effettuare una ricarica online dal sito Wind.it oppure con le applicazioni MyWind e Veon.