Programmazione Apple, migliaia di sessioni gratuite fino al 14 dicembre
Programmazione Apple, migliaia di sessioni gratuite fino al 14 dicembre

La Apple WWDC, Worldwide Developers Conference del 2017, è fissata in California, a San Jose, dal 5 al 9 giugno del 2017 presso il McEnery Convention Center. Ne dà notizia in data odierna proprio la società di Cupertino per quella che è la conferenza che, giunta alla sua 28-esima edizione, riunisce ogni anno la comunità degli sviluppatori Apple.

Apple WWDC, Worldwide Developers Conference 2017 dal 5 giugno

Dal prossimo 5 giugno, infatti, la WWDC contribuirà ad ispirare gli sviluppatori nel trasformare in app ed in innovazioni le loro passioni al fine che queste poi possano essere utilizzate dai clienti della Apple che possiedono device come l’iPad, l’Apple Watch, l’iPhone. Ed ancora, tra l’altro, su Mac e su Apple TV.

Apple WWDC, oltre mille ingegneri presenti all’evento

Saranno oltre mille gli ingegneri della Apple presenti alla WWDC del 2017 che si terrà in un’area che dista solo pochi minuti dalla nuova sede centrale di Apple a Cupertino. Per l’intera durata della conferenza gli sviluppatori che saranno presenti all’evento potranno incontrare e discutere con gli ingegneri anche al fine di scoprire e di approfondire le tecnologie Apple più rivoluzionarie.

Apple WWDC, San Jose celebra il ritorno della Worldwide Developers Conference

Oltre al keynote, ai raduni, alle sessioni ed ai laboratori per gli sviluppatori durante la WWDC, per l’evento a San Jose nel corso di tutta la settimana sarà celebrato il ritorno della Worldwide Developers Conference del 2017 con tutta una serie di iniziative per le quali la Apple sta lavorando per stringere accordi con le imprese locali. Inoltre, la location è ben servita, a pochi passi di distanza per gli sviluppatori, da ristoranti, da hotel e da luoghi di intrattenimento. Per chi non sarà presente all’evento la diretta della WWDC sarà in ogni caso trasmessa live non solo sul sito web Apple Developer, ma anche sull’app WWDC scaricabile per iPhone, iPad ed Apple TV.