Passa a Wind All Inclusive Unlimited più vantaggiosa per chi sceglie PayPal
Passa a Wind All Inclusive Unlimited più vantaggiosa per chi sceglie PayPal

Passando a Wind, e sottoscrivendo l’offerta All Digital, attualmente è possibile per i nuovi clienti pagare un costo di attivazione di appena 1 euro anziché 15 euro. Con All Digital si sottoscrive un’offerta che si rinnova ogni 4 settimane, e che offre ben 5 Giga per navigare e 500 di minuti veri di chiamate verso tutti. Il costo standard è di 15 euro ogni quattro settimane, ma il prezzo scende a soli 10 euro ogni quattro settimane per chi ama fare tutto online, dalla ricarica alla richiesta di informazioni e passando per l’assistenza.

Nel dettaglio, All Digital di Wind è a 10 euro anziché 15 ricaricando su Wind.it oppure con l’App Veon. Ed ancora, seguendo il digital style, il cliente All Digital chiede informazioni via SMS al 4155, dall’Area Clienti, con l’App Veon oppure utilizzando i servizi automatici disponibili al 155. In più, per mantenere il costo in promozione il cliente chiede assistenza contattando Wind su Facebook e Twitter oppure con l’App Veon. Con costo di attivazione ad 1 euro in promozione, per chi passa a Wind e per chi attiva una nuova scheda Sim, l’opzione All Digital di Wind è attivabile al costo di 15 euro anche per chi è già cliente.

Wind, attraverso il proprio sito, precisa inoltre che l’offerta è attivabile fino al 19 febbraio del 2017, e che l’opzione All Digital, mantenendo il costo in promozione, prevede che si possa ricaricare anche chiedendo assistenza con l’App Wind Talk, ed utilizzando l’App MyWind. Se il canale per la ricarica non è quello digitale, il cliente per il rinnovo successivo perderà la promozione e pagherà 15 euro. Pur tuttavia, rispettando successivamente le condizioni dell’offerta il costo in promozione a 10 euro si riattiverà automaticamente. Wind al riguardo precisa che il costo in promozione non viene perso chiamando il numero 155 per blocco SIM per furto o smarrimento,  per disservizi e/o per reclami amministrativi o tecnici.