Vodafone Giga Gratis, info regalo San Valentino 2017, gratuito e automatico per i clienti
Vodafone Giga Gratis, info regalo San Valentino 2017, gratuito e automatico per i clienti

C’è pronta un’iniziativa rivolta a tutti i clienti Vodafone, ed è quella che permette di avere gratuitamente ben 4 Giga in regalo per navigare. Al riguardo i clienti hanno ricevuto un SMS con il quale sono stati informati del fatto che in data 14 febbraio del 2017 la Vodafone regala in automatico 4 Giga di internet in Italia. Il regalo, precisa la Vodafone, risulta automaticamente attivo, il che significa che i clienti della Vodafone non dovranno fare nulla. Dopodiché, se il cliente Vodafone termina i 4 Giga in regalo potrà continuare, se ha un’offerta per traffico dati attiva, a navigare in Internet secondo le condizioni previste.

Vodafone Giga Gratis per la Festa degli Innamorati con tablet, smartphone e chiavetta

I 4 Giga in regalo per San Valentino offerti da Vodafone potranno essere utilizzati non solo con lo smartphone, ma anche con il tablet e con la chiavetta. L’importante è che in data 14 febbraio del 2017 il cliente Vodafone ricaricabile abbia credito sulla propria SIM unitamente alla connessione ad Internet attiva tra le impostazioni del proprio device. Se invece il cliente Vodafone non ha mai navigato in Internet può comunque sfruttare i 4 Giga gratis per San Valentino configurando il proprio smartphone. Per farlo basterà inviare al numero 190 un Sms gratuito scrivendo Internet seguito dalla marca e dal modello del proprio smartphone. Per tutta risposta Vodafone risponderà al cliente attraverso l’invio di un SMS autoconfigurante.

Vodafone 4 Giga Gratis a San Valentino con attivazione e disattivazione in automatico

Come per l’attivazione dei 4 Giga Gratis per San Valentino 2017, pure per la disattivazione del regalo di Vodafone la procedura sarà automatica. In particolare, la disattivazione avverrà alle ore 23:59 del 14 febbraio con il cliente Vodafone che con il proprio device, che sia lo smartphone, il tablet o la chiavetta, potrà poi continuare a navigare in Internet secondo quelle che sono le condizioni della propria offerta dati.

LEAVE A REPLY