Streaming online Sky Q, entro Natale la rivoluzione per la pay-Tv
Streaming online Sky Q, entro Natale la rivoluzione per la pay-Tv

Sky Italia taglia i prezzi con una promozione che attualmente è interessante per chi non è abbonato alla pay tv. Trattasi, nello specifico, di un’offerta a 14,90 euro al mese per i primi 12 mesi, anziché 30,90 euro al mese, con 3 eventi Primafila inclusi. Nel dettaglio, inclusi nell’offerta ci sono i pacchetti Sky TV, Sky Famiglia, Sky Hd e Sky On Demand.

Promozione abbonamento Sky a 14,90 euro al mese per i primi 12 mesi

Riguardo al dettaglio dei prezzi, Sky TV, che costa attualmente 19,90 euro al mese, viene proposto per i primi 12 mesi a 14,90 euro. Sky Famiglia, a 5 euro al mese, per i primi 12 mesi è incluso nell’offerta senza costi aggiuntivi. Lo stesso dicasi per Sky HD, a 6 euro al mese, incluso senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi.

Promozione abbonamento Sky, i costi iniziali

Per quel che riguarda i costi iniziali, il Decoder My Sky, il cui costo standard è pari a 99 euro, è incluso senza costi nell’offerta a 14,90 euro al mese per 12 mesi. Mentre l’installazione My Sky senza Parabola con la promozione viene proposta a 79 euro anziché 120 euro.

Abbonati Sky: i pacchetti aggiuntivi, da Sky Box Sets a Sky Calcio

Gli abbonati che aderiscono alla promozione possono poi in ogni momento arricchire l’offerta sottoscrivendo dei pacchetti di visione aggiuntivi, ovverosia Sky Box Sets, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio.

Abbonati Sky, upgrade tecnologia con Sky Multivision e con il servizio Sky Go Plus

Inoltre il cliente oltre ai pacchetti può aggiungere anche il meglio della tecnologia di Sky a partire da Sky Multivision al fine di vedere l’abbonamento su una seconda TV di casa, e Sky Go Plus per vedere i programmi ovunque in mobilità con smartphone e tablet. Prima di aderire alle offerte Sky si raccomanda di prendere visione delle condizioni contrattuali reperibili sul sito Internet ufficiale di Sky Italia, Sky.it.

LEAVE A REPLY