Passa a CoopVoce con 400 Start, costi, condizioni e dettagli offerta
Passa a CoopVoce con 400 Start, costi, condizioni e dettagli offerta

Con la nuova promo Passa a CoopVoce, fino all’1 marzo del 2017 salvo proroghe, è attiva con l’operatore di telefonia mobile l’offerta che prevede la sottoscrizione dell’offerta 400 Start che, a 5 euro mensili, include 400 minuti di chiamate e 400 Sms. Nel dettaglio, con 400 Start di CoopVoce il cliente ha a disposizione 400 minuti di chiamate nazionali verso i numeri fissi e verso quelli mobili, e 400 Sms nazionali al costo mensile vero di 5 euro.

E questo perché l’offerta non si rinnova ogni 4 settimane, così come avviene per gli altri operatori, ma sempre in corrispondenza dello stesso giorno di ogni mese. Inoltre, chi sottoscrive l’offerta 400 Start con Passa a CoopVoce può attivare per navigare Web 1 Giga Senza Limiti al costo aggiuntivo di 2 euro, oppure Web 2 Giga Senza Limiti al costo aggiuntivo di 3 euro.

Per attivare 400 Start in promozione entro l’1 marzo del 2017 occorre passare a CoopVoce con la portabilità del numero e con la Sim che ha un costo pari a 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Per quel che riguarda i minuti ed i messaggi inclusi, nell’arco del mese all’eventuale superamento della soglia  verranno applicate per i minuti e per gli SMS quelle che sono le condizioni del piano tariffario di base.

Per quel che riguarda il controllo del traffico residuo, i clienti CoopVoce  possono controllare Sms e minuti residui, nonché la data di scadenza della soglia mensile, direttamente dal sito dell’operatore, oppure chiamando o inviando un Sms al numero gratuito di assistenza automatica che è reperibile su Coopvoce.it.

In merito invece al rinnovo di 400 Start CoopVoce, questo è automatico se sul telefonino c’è sufficiente credito residuo. Altrimenti 400 Start sarà sospesa per 7 giorni nel corso dei quali la tariffazione di Sms e minuti sarà conteggiata in base al piano tariffario di base. Se entro i 7 giorni 400 Start non viene riattivata, allora l’opzione verrà disattivata e sarà poi necessario riattivarla.

LEAVE A REPLY